Oggi è 22/10/2017, 11:51

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info hotel o agriturismo in montagna a natale
MessaggioInviato: 20/09/2012, 12:08 
salve a tutti,
a natale avevamo pensato di andare da qualche parte in montagna con il nostro "cucciolo" di labrador che quest'inverno farà un anno...per caso qualcuno sa consigliarci qualche bel hotel o agriturismo in montagna o in toscana dove i cani sono ben accetti e tollerati?
grazie a tuttui

Oggetto del messaggio: Vacanze sui Monti Sibillini
MessaggioInviato: 11/06/2013, 17:05 
Ciao a tutti, questa estate vorremmo regalare una vacanza alla nostra piccola Wendy sui Monti Sibillini ma non sono riuscita a trovare nessun albergo o agriturismo che possa ospitarci. Wendy è una meticcia segugia di taglia media e sebbene sia un pò vecchiotta (8 anni almeno) adora fare lunghe passeggiate in montagna. C'è qualcuno che sa darmi qualche informazione?

Grazie

Oggetto del messaggio: Vacanze sui Monti Sibillini
MessaggioInviato: 13/06/2013, 15:31 
Buongiorno Wendy,
se non dovesse trovare una soluzione per i monti Sibillini, può venire a trovarci a San Bonifacio, in provincia di Verona... Siamo un hotel PET FRIENDLY, con un'area esterna e delle camere dedicate completamente agli amici a 4 zampe... Le camere sono allestite con tutto ciò che occorre per rendere il loro soggiorno comodo e confortevole... La passeggiata potrebbe farla sul lago o sulle colline di Soave, magari visitando le cantine locali e gustando del buon vino... ;)

Oggetto del messaggio: Vacanze in collina-montagna
MessaggioInviato: 17/06/2013, 15:12 
Ciao.
Appena iscritta, saluto tutti! :)

Avrei bisogno di suggerimenti per trovare una struttura adatta a portare quest'anno, in vacanza, la mia meticcetta "paurosa".
Ha bisogno di correre tanto, ma potrebbe scappare e quindi ci occorre un appartamento (agriturismo o casa vacanza va bene) che abbia un giardino privato recintato.

Sono di Roma, quindi vorrei spostarmi tra la Tosca e l'Umbria, al limite l'Abruzzo

Suggerimenti?

Grazie in anticipo

Oggetto del messaggio: Vacanza con Labrado!
MessaggioInviato: 26/06/2013, 12:36 
Ciao A tutti! Qualcuno sa consigliarmi una località dove andare con il mio labradorone (Sansone)?
... lo chiedo soprattutto ai possessori di labrador che conoscono il loro amore per l'acqua :)

Oggetto del messaggio: albergo innerhütt famiglia Mair
MessaggioInviato: 17/08/2013, 21:57 
Vorrei consigliare a tutti di visitare questo grazioso hotel a conduzione familiare dove ho passato una splendida settimana con la mia pelosa Alice..si trova in moso in Val passiria a tre km da plan, ottimo punto di partenza per escursioni bellissime. Cucina tipica e deliziosa. Massima cordialità e ospitalità con un ottimo qualità prezzo. Alice a potuto soggiornare gratuitamente e ha potuto accedere anche in sala pranzo.
Provatelo non ve ne pentirete!!

Oggetto del messaggio: valle d'aosta
MessaggioInviato: 07/01/2014, 1:46 
Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche albergo o b&b in valle d' aosta dove siano ammessi cani di taglia media/grande ( golden retriever di 3 anni ).
Grazie a chi potra essermi di aiuto
Saluti

Oggetto del messaggio: Vacanza in Valsassina
MessaggioInviato: 25/03/2015, 14:23 
Ciao, se cercate una casa che accetta animali in valsassina contattatemi tramite il mio sito.
Sono accettati cani di qualsiasi taglia.
La valsassina e' tranquilla e in estate e' ideale per fare passeggiate con il vostro cane.
C'e' una bella pista ciclabile e a 20 minuti c'è il lago di Lecco. A Dervio c'è una spiaggia accessibile ai cani.

http://italien-urlaub.jimdo.com/

Oggetto del messaggio: affitto
MessaggioInviato: 04/06/2015, 15:24 
laura
ciao laura,mi chiamo angelo,sto cercando qualcosa in affitto in valle,sono con la mia cucciola,saluti angelo

Oggetto del messaggio: Pontechianale
MessaggioInviato: 16/08/2015, 7:43 
Buona domenica a tutti.

Siamo stati a Pontechianale all inizio di agosto, l Hotel Chalet Seggiovia accetta gli animali, noi abbiamo due meticce e ci ha fatto pagare 5 euro come per un cane solamente.
Da qui ci siamo mossi per vari percorsi a piedi tra i monti della Val Varaita.

Consigliato.

Oggetto del messaggio: acanze in montagna in Italia
MessaggioInviato: 31/07/2017, 13:55 
Ciao a tutti,
per chi sia interessato ad una serie di sentieri può seguire questa guida.
tr3ntino.it/it/sport-e-tempo-libero/montagne-ed-escursioni/
Saluti a tutti.

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC