Oggi è 22/10/2017, 11:50

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: viaggiore com mio cane di 12 chili in cabina per brasile
MessaggioInviato: 28/08/2014, 16:34 
:roll: :?: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: buona sera per favoro com qualle compagnia per andare in brasile com mio billy di 12chili in cabina lui e come un bambino inserparrabile grazie

Oggetto del messaggio: in viaggio con micio
MessaggioInviato: 30/11/2014, 11:08 
ciao a tutti, devo partire per la Thailandia con un biglietto di sola andata... micio verrà con me...qualcuno ha delle dritte? so che con Thai Airlines si può portare in cabina con apposito trasportino, servono vaccinazioni, microchip, tatuaggio e certificato veterinario di sana e robusta costituzione... altre info? grazie!! :)

Oggetto del messaggio: trasporto cani in cabina
MessaggioInviato: 13/12/2014, 15:33 
cambiamo le regole per il trasporto di animali in cabina.

Oggetto del messaggio: Firmiamo
MessaggioInviato: 04/03/2015, 8:18 
http://firmiamo.it/cani-di-taglia-grande-in-cabina-aereo-con-accompagnatore/grazieperaverfirmatoconemail/email/ali@coromano.it

Oggetto del messaggio: viaggio aereo con cane
MessaggioInviato: 25/03/2015, 21:45 
devo andare per un mese alle canarie. devo prendere la mia cagnolinadi circa 5kili. come posso informarmi

Oggetto del messaggio: Cane di 20kg in aereo…cosa fare?
MessaggioInviato: 01/05/2015, 7:19 
Ciao a tutti, dovrei effettuare un viaggio con compagna e il nostro cane a seguito in Irlanda.
Premetto che dovrebbe essere un viaggio con possibilità di lavoro e non vacanza, pertanto non si tratta del viaggio in Stato straniero perché stanchi dell'uscita "fuori porta" altrimenti sarebbe facile rimanere insieme "a casa".

Detto ciò, mi piacerebbe che qualcuno con esperienze di viaggio in compagnia del proprio "amico in tuta pelosa" mi desse le giuste dritte per affrontare tale impresa considerando che il mio amico ha 20kg di struttura, quindi una taglia media che sicuramente determinerà un viaggio in stiva.

N.B.:ovviamente il cane è vaccinato, microchippato e a breve avrà anche il passaporto per il viaggio.

GRAZIE.

Oggetto del messaggio: in viaggio aereo con animali
MessaggioInviato: 10/07/2015, 14:13 
Salve a tutti,molto presto dovrò affatto affrontare un viaggio in areo che richiederà molte ore.
Ho due mici che vorrei portiere con me, anche perché si tratterebbe di un trasferimento di lunga data.
Potete consigliarmi una compagnia aerea affidabile in modo da essere sicura che i miei animali non subiscano maltrattamenti e possano viaggiare sicuri?
Grazie.
Monia

Oggetto del messaggio: @Monia
MessaggioInviato: 02/10/2015, 10:34 
Monia, dipende molto da dove vuoi andare. Io ho viaggiato con AirMalta e mi sono trovata molto bene! Ma ovviamente non vola ovunque :roll:

Oggetto del messaggio: animal airways
MessaggioInviato: 30/11/2015, 12:15 
io ho trovato questo. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? http://www.animalairways.com/services/works.html

Oggetto del messaggio: portare cane in aero
MessaggioInviato: 21/02/2016, 21:53 
[img][/img] Salve, devo ritornare nel mio paese, Brasile, ho una straordinaria Pitbull de 7 mese, 20 kl, sono molto preoccupata ????

Oggetto del messaggio: protesta
MessaggioInviato: 02/04/2016, 15:15 
Non capisco il limite di 10 kg per il trasporto di cani in cabina. Che differenza c'è ai fini della sicurezza tra un cane di 8 e uno di 12? Ma la IATA vuole o no vuole far volare più persone?

Oggetto del messaggio: Viaggio con cane con british
MessaggioInviato: 08/02/2017, 20:56 
Salve vorrei informazioni su cosa richiede la british per fa viaggiare un chiuaua di due kg verso antigua

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC