Oggi è 25/02/2017, 7:10

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: camper e cani
MessaggioInviato: 25/11/2015, 21:04 
Siamo di Genova. Abbiamo sette (7) cani, tre di taglia medio-grande e quattro piccoli.
Vorremmo andare a trascorrere capodanno con il camper. Qualcuno conosce o può consigliarci qualche struttura che potrebbe accoglierci??? grazie

Oggetto del messaggio: due pelose son troppe x una struttura
MessaggioInviato: 12/01/2016, 14:22 
:roll: Ciao a tutti.... vorrei anche io se ne avete suggerimenti o indirizzi per vacanza in Croazia o Sicilia con due cani- pelose taglia media 25 kg le strutture contattate ne accettano solo uno per struttura.... :oops:
Per chi vuole invece confermo Bibione nel Veneto accettano ovunque cani di ogni taglia.... spiaggia stupenda città anche .... io ci vado da 12 anni anche solo a passeggiare dato che è a 1 ora di strada per me

Oggetto del messaggio: Val d'Aosta!!!
MessaggioInviato: 10/07/2016, 21:11 
Appena tornata da un rigenerante soggiorno in Val d'Aosta col cagnolone di una trentina di chili. Gli appartamenti "Le Bibelot" di Nus accolgono cani di tutte le taglie, i proprietari sono gentilissimi, il posto fantastico!

Oggetto del messaggio: Viaggio di nozze con 2 pastori tedeschi
MessaggioInviato: 28/07/2016, 10:41 
Ciao ragazzi, io e mio marito domani partiremo per il nostro viaggio di nozze e porteremo anche i nostri pelosini.

Attraverseremo tutto l'Italia, dalla Sicilia alle Dolomiti.

Insieme ai nostri pelosi abbiamo creato un account che si chiama "Argo N Eva" nel quale racconteremo tutte le tappe del viaggio, hotel, ristoranti che ammettono animali.
Noi speriamo anche che possa essere d'aiuto alla campagna contro l'abbandono.

Grazie infinite a chi vorrà chiederci l'amicizia, posteremo foto e terremo un diario di bordo attraverso il quale saranno i nostri cuccioloni in prima persona a raccontare il viaggio.

Buone Vacanze Bestiali a tutti

Oggetto del messaggio: Progetto: migliorare l'esperienza dell'hotel per il cane e i
MessaggioInviato: 03/12/2016, 14:38 
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e studio product design presso IED di Milano. Sto sviluppando un progetto che ha come obbiettivo quello di migliorare l’esperienza dell’hotel per un cane.
Sono ora nella prima fase iniziale del progetto e sto raccogliendo informazioni sul tema.

In vacanza, in un hotel, cosa vorreste trovare per il vostro cane? Che tipo di esperienza vorreste? Cosa lo renderebbe veramente felice e cosa gli darebbe fastidio?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC