Oggi è 21/11/2017, 13:42

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vacanze a palinuro
MessaggioInviato: 28/07/2012, 17:08 
A palinuro non esistono spiagge x cani e sono costretta a lasciare la mia cucciola la mattina a casa e portarla in spiaggia dopo le 18 sempre a guinzaglio ma cm é possibile??? È una vergogna!!!

Oggetto del messaggio: Nome di una spiaggia per cani a Napoli
MessaggioInviato: 30/07/2012, 7:32 
Ciao sono Giovanni e vivo in un paesino in provincia di Napoli ( Pollena Trocchia ) .
Mia sorella ha un cane di nome Kira e per andare a mare , è costretta ad andare in altre regioni : non mi potete dire se a Napoli c'è una spiaggia adatta ad i nostri amici a quattro zampe ?

Oggetto del messaggio: info
MessaggioInviato: 30/07/2012, 21:26 
Ciao Giovanni!
Noi solitamente portiamo la nostra Venere, la nostra cagnolina di tre anni, a Varcatura al lido onda del mare, solitamente fanno entrare i cani, anche d'inverno è un piacevole punto di ritrovo per tutti gli amici a 4 zampe e si deivertono a correre e a rincorrersi.
D'estate la teniamo ovviamente vicino al nostro ombrellone affinchè non dia fastidio agli altri però i proprietari sno davvero accoglienti.
Se può esserti utile questo messaggio saremo molto contenti.
Saluti da Anna, Giovanni e Venere. :D

Oggetto del messaggio: vorrei fare qualche cs x gli animali in generale
MessaggioInviato: 30/07/2012, 23:33 
ciao vorrei essere contattato da un principale di questa organizazzione x favore contattatemi :(

Oggetto del messaggio: ce ne fossero strutture così!
MessaggioInviato: 31/07/2012, 12:39 
In occasione del primo anniversario di matrimonio volevamo trascorrere un fine settimana in costiera con il nostro piccolo quattrozampe quei pochissimi alberghi che accettavano cani erano tutti pieni e alla fine abbiamo optato per una località sul mare al confine della basilicata, Scario, dove abbiamo soggiornato in agriturismo fantastico perchè gestito da una coppia stupenda che ama gli animali, li accetta tutti e ci fa sentire tutti, quattrozampe, in cima alla lista, accettati e liberi. E' un ambiente molto particolare immerso nella natura a circa 10 minuti di macchina dal mare, curato nei minimi dettagli e lo consigliamo vivamente a chi vuole trascorrere un periodo di relax con il proprio amico peloso si chiama Coutry Hotel Verde e Blu

Oggetto del messaggio: email
MessaggioInviato: 01/08/2012, 0:57 
Amministratore
Gaetano dalla sicilia ha scritto:
ciao vorrei essere contattato da un principale di questa organizazzione x favore contattatemi :(

Buongiorno, per ogni evenienza può scriverci all'indirizzo e-mail: info[chiocciola]vacanzebestiali.org

Buone Vacanze Bestiali!

Oggetto del messaggio: vacanze 2012
MessaggioInviato: 30/08/2012, 20:19 
ciao, quest'anno per il primo anno ho un cucciolo taglia media. volevo segnalarvi il villaggio blue marine a marina di camerota.....ottimo per chi amici a 4 zampe. lo tenevo cn me ovunque in giro x il villaggio anche al bar e in piscina (ovviamente nn si faceva il bagno ma lo rinfrescavo con i vari sistemi di innaffiatura dei giardini e vi assicuro che si divertiva un mondo a correre nel prato con l'acqua che lo rinfrescava) spesso ho utilizzato anche il campo polivalente per farlo correre e giocare libero. tutto con autorizzazione della direzione. persino le pulize della camera erano state concordate. unico neo....niente mare....l'unica spiaggia dove potevamo tentare era a 700 metri a piedi (avendo dei ragazzi abbiamo rinunciato) cmq ottima l'accoglianza e la disponibilità verso i pelosetti .... e divertimento certo per i ragazzi e per noi che stavamo tranquilli nel vedere che tutto era ok. :D

Oggetto del messaggio: al mare in cilento
MessaggioInviato: 26/03/2013, 13:17 
Quest'anno credo di tornare in Cilento, regione meravigliosa e poco valorizzata. Ovviamente col mio compagno Carvio.
Se qualcuno ha domande per luoghi animal-friendly da queste parti, mi faccia un fischio 8-)

Oggetto del messaggio: spiagge libere a Palinuro con il cane?
MessaggioInviato: 18/06/2013, 11:29 
ho provato a leggere il regolamento comunale del comune di centola per vedere se è consentito o non portare i cani in spiagge demaniali.non ho trovato niente.vuol dire che il cane lo posso portare giusto?
:?: :?: :?:

Oggetto del messaggio: Dove portare il cne a mare vicino Acciaroli?
MessaggioInviato: 01/06/2014, 15:18 
applauzio
sai indicarmi qualche posto dove la mia One possa andare sulla spiaggia?
Grazie

Oggetto del messaggio: Cerco spiaggia accessibile ai cani costiera amalfitana
MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:59 
Ciao,ho una cagnolina di piccola taglia ,molto tranquilla ,cucciola di sette mesi.cerco spiagge dove portarla con me in costiera amalfitana.abito inizio costiera paesino comune diVietri sul Mare.aspetto indicazioni ,grazie

Oggetto del messaggio: vacanze a 6zampe
MessaggioInviato: 22/07/2014, 9:14 
Ciao a tutti, ho adottato un cane a gennaio di quest'anno, billy meticcio di 2 anni di piccola taglia.
per tutto il mese di agosto resterò in città e solo l'ultima settimana sarò ad Ischia.
Potete segnalarmi qualche spiaggia/piscina dove poterlo portare per non lasciarlo solo a casa?
Grazie

Oggetto del messaggio: Spiagge libere per cani
MessaggioInviato: 24/07/2014, 21:20 
Esistono spiagge libere a Scario dove posso portare il mio cagnolino?

Oggetto del messaggio: spiaggia per cani ischia
MessaggioInviato: 16/10/2016, 20:50 
buona sera a tutti siccome vorrei andare in vacanza a ischia ad agosto 2017 volevo sapere se in spiaggia privata accettano i cani di piccola tagli ? :D

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC