Oggi è 26/07/2017, 14:56

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggiare oltre oceano
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:39 
Amministratore
Viaggiare oltre oceano

Oggetto del messaggio: scambi di famiglia per cani
MessaggioInviato: 22/01/2010, 11:13 
Mi piacerebbe sapere se qualcuno su roma zona monteverde o limitrofe è disponibile in alcuni periodi a fare scambio di ospitalità del cane.

Oggetto del messaggio: viaggio difficile oltreoceano meticcio
MessaggioInviato: 24/01/2011, 20:27 
Queen ha 4 anni e pesa con il suo trasportino intorno ai 9kg e mezzo. Ora e'in Colombia con mia madre, e ci e'arrivata con Alitalia fino a Caracas in cabina confermata al check in e con Avianca fino a Bogota'dove anche se doveva andare in stiva al prezzo di un po'di cioccolata italiana e'salita in cabina. Ora il ritorno in Italia dopo 9 mesi dovrebbe avvenire verso maggio o via Haiti, Santo Domingo (per poter viaggiare con me) o tornare nella stessa maniera con cui e'andata. il problema e'che non volevo farle fare il viaggio da sola con un cane non facile, all'andata era accompagnata.
Avete idee e consigli? quali sono le compagnie che accettano 10kg in cabina oltre a Alitalia?

Oggetto del messaggio: Porcellino D'india in vacanza con me
MessaggioInviato: 11/07/2011, 14:54 
Salve a tutti, vorrei portare il mio porcellino d'india in Croazia, ma non so se posso. Nelle regolamentazioni che ho trovato su internet non c'è nessua normativa su questo tipo di animale...
qualcuno mi sa dare una risposta?

Oggetto del messaggio: vorrei andare all'estero con il mio cane di 7 kg ma ho il t
MessaggioInviato: 18/07/2011, 10:43 
admin
io vorrei visitare posti all.estero ma ho il terrore che mi facciano mettere il cane nella stiva per cui rinuncio.

2

Oggetto del messaggio: viaggio in aereo in bolivia
MessaggioInviato: 02/03/2012, 18:52 
è nostra intenzione portare la ns. cagnolina Stella (kg. 10 - meticcia) in bolivia a maggio:
vorrei sapere chi c'è gia stato e che esperienza ha avuto e quali sono le procedure logistiche per il viaggio nella stiva (come preventivato dalla agenzia viaggi), presumibilmente la compagnia aerea sarà la TAM.
Grazie per l'ospitalità e a chi mi risponderà.

Oggetto del messaggio: Portare i gatti in australia: aiuto vi prego
MessaggioInviato: 17/07/2012, 10:51 
Ciao a tutti a marzo 2013 io e il mio compagno siamo seriamente intenzionati a trasferirci in australia ma l'unica cosa che ci blocca è il trasporto aereo dei nostri amici pelosi: uva e strudel i nostri micioni.
La mia domanda è questa: quali compagnie aeree ci permettono di tenerli in cabina con noi? Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE farli mettere in stiva.
Vi prego aiutatemi

Oggetto del messaggio: animali a sharm
MessaggioInviato: 07/08/2012, 9:37 
io ho una maltesina di taglia piccola, nemmeno 3kg di cane, se volessi andare in un villaggio in egitto a sharm è possibile o no???

Oggetto del messaggio: pagare troppo
MessaggioInviato: 10/07/2014, 8:09 
MIo cugino per portarsi il gatto a Taiwan dovette pagare quasi mille euro! dovrebbero abbassare sti prezzi senza senso

Oggetto del messaggio: Vorrei portare con noi un porcellino d'India in Croazia
MessaggioInviato: 24/06/2015, 10:28 
Salve a tutti, ho una porcellina d'India adorabile e vorrei portarla :roll: in Croazia con noi. Che documenti mi servono per lei? Affrontare un lungo viaggio può stare male? servono delle vaccinazioni?
Vi ringrazio se potete darmi dei consigli sul da farsi.
Grazie

Oggetto del messaggio: Vacanza in Cambogia
MessaggioInviato: 08/01/2016, 21:51 
Ciao, mi piacerebbe fare una vacanza in Cambogia e portare con me il mio cane, un meticcio di 3,5 kg. Qualcuno è mai stato da quelle parti e saprebbe darmi qualche info utile? è una vacanza possibile?

Oggetto del messaggio: Info su viaggio in Australia
MessaggioInviato: 25/04/2016, 9:50 
Ciao a tutti,
scrivo per sapere se qualcuno ha informazioni dettagliate su come viaggiare verso l'Australia con il cane. Il prossimo anno avrei l'opportunità di trasferirmi a Melbourne, ma sto cercando di capire se potrei portare con me il mio cane Otto, o se è troppo complicato. Ho trovato questo link, http://www.portaleaustralia.com/portare-cane-e-gatto-in-australia/, ma non è recentissimo e dà info un po' vaghe, Grazie :)

Oggetto del messaggio: Viaggio in Agentina
MessaggioInviato: 31/05/2016, 21:24 
ciao a tutti!
devo viaggiare in Argentina e porterò con me il mio cane ma x ragioni di peso (13 kg) sicuramente deve andare nella stiva dell'aereo, cosa che mi angoscia solo al pensiero. sapete se esiste una qualsiasi compagnia marittima che permetta il trasporto di animali domestici? grazie!

Oggetto del messaggio: Viaggio in Birmania
MessaggioInviato: 13/08/2016, 2:12 
Hi..For coloro che vogliono viaggiare a Birmania, controllare molti post utili su Birmania qui. Un sacco di consigli di viaggio e guida: http://myanmarprivateholidays.com/it/guida-birmania/

Oggetto del messaggio: Assicurazione animali
MessaggioInviato: 27/09/2016, 7:55 
Ciao,
io partirò negli Usa con il mio cane e ho deciso di acquistare una polizza che eventualmente risarcisca i danni causati da lui involontariamente.

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC