Oggi è 26/07/2017, 15:05

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Altri consigli
MessaggioInviato: 10/11/2009, 10:43 
Amministratore
Altri consigli generali per animali e umani

Oggetto del messaggio: taxi e cane
MessaggioInviato: 19/07/2011, 10:44 
La settimana prossima andrò in vacanza... e come tutti gli anni il cane viene via con me.... quest'anno il problema sarà che nessuno mi potrà accompagnare alla stazione termini e allora dovremo prendere il taxi, sto chiamando varie compagnie e tutti mi dicono la stessa cosa... "non tutti i tassisti accettano cani" come farò se non troverò il tassista giusto????
Si accettano consigli.
grazie
N.

Oggetto del messaggio: cani e musei
MessaggioInviato: 05/09/2011, 17:08 
ho trascorso una bellissima vacanza con il mio cane in umbria, ma mi è stato impossibile visitare musei in quanto vietato l'accesso ai cani. solo il museo di perugia ho visitato ma alla condizione di tenere il mio cane in braccio, dopo poco sono uscita era impossibile. volevo sapere è così in tutto il territorio italiano, qualcuno mi sa dare notizie? grazie anny

Oggetto del messaggio: Visite guidate di Firenze a "6 zampe"
MessaggioInviato: 15/07/2012, 11:14 
Ciao a tutte/i,
sono una Guida Turistica Autorizzata di Firenze e sto cercando di dare il mio microscopico contributo per rendere meno difficile alla vita ai nostri amici "pelosi", in vacanza. Visto che nei musei di Firenze non sono ammessi, almeno durante il giro città a piedi, potete portarli con voi.
Non sono molto pratica di Forum, anzi questo è il primo a cui sono iscritta, e non so se posso dare informazioni. Comunque, sono l'unica guida che organizza visite guidate speciali,per gruppetti max 10 pax, in ore consone ai 4 zampe (mattina presto, tardo pomeriggio, sera/notte), della durata di circa 1,45/2 ore al max, proprio per evitare a loro lo stress della folla e delle alte temperature.
La mia mail è: milaflorenceguide@gmail.com
Scrivetemi per qls informazione.
Grazie.
www.guideonflorence.com :)

Oggetto del messaggio: Consiglio un hotel a prova di cane :)
MessaggioInviato: 11/05/2013, 14:29 
In abruzzo, precisamente a Francavilla, sul mare.. vi è un gioiellino di Hotel dove poter passare splendide vacanze con il proprio pelosetto.
Il team è delizioso, il luogo ben pulito e si mangia benissimo.
ve lo consiglio vivamente!
lascio il sito per le vostre prenotazioni.
Hotel Punta dell'Est, francavilla al mare.
Info e prenotazioni: Tel: +39 085 4982076 +39 085 4981751 - Fax: +39 085 4981689

Oggetto del messaggio: obbedienza del cane in vacanza
MessaggioInviato: 23/05/2014, 14:51 
Ciao a tutti, vorrei portare il mio Jack al mare con me e dato che lui, come tutti i cuccioli, è un po' scalmanato, cerco consigli sull'obbedienza del cane in vacanza, in particolare in hotel. Come avete gestito la cosa? Dove posso passare le vacanze al mare con il cane senza stress? Grazie.

Oggetto del messaggio: Cane vivace
MessaggioInviato: 10/07/2014, 8:08 
Ehehehe quello è un problema che dobbiamo affrontare un pò tutti con i cani vivaci...Il mio Charlie non è da meno e ogni volta che prendo un caffè al bar non si sta mai un attimo fermo...Non c è che fare! XD

Oggetto del messaggio: Vacanze a cecina
MessaggioInviato: 17/07/2015, 12:33 
Ciao a tutti,
sono nuova e spero di essere nel forum giusto..... ho appena adottato una cagnolina e questa è la prima vacanza con lei. Sono riuscita a trovare una casetta con giardino a cecina, ho chiesto informazioni sulle spiagge alla padrona di casa perché vorrei portare sempre con me la cagnolina. Per caso qualcuno mi sa consigliare qualche bella spiaggia in zona in cui possa stare anche lei? E magari anche qualche ristorante in zona in cui poterla portare senza che nessuno ti guardi male :P
grazie mille

Oggetto del messaggio: Viaggio in Birmania
MessaggioInviato: 20/09/2016, 3:23 
Hi..For coloro che vogliono viaggiare a Birmania, controllare molti post utili su Birmania qui. Un sacco di consigli di viaggio e guida: http://myanmarprivateholidays.com/it/guida-birmania/. Grazie! :)

Oggetto del messaggio: cancelletto per animali
MessaggioInviato: 28/06/2017, 9:38 
Ragazzi, cerco un cancelletto per animali, questo modello per intenderci,http://www.passeggini.net/babydan-premier-pet-cancelletto-per-animali-a-pressione-con-sistema-indicator-73-120-cm-bianco-collezione-2017 ma non posso fari i buchi al muro perché lo devo usare nella casa al mare che ho affittato. Chi mi aiuta? Soluzioi alternative? Grazie

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC