Oggi è 21/11/2017, 13:44

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Al mare con due cagnotti
MessaggioInviato: 05/06/2015, 12:20 
Buongiorno!
Mi sono iscritta ora! sono Elena, ho due cagnotti, un bracco tedesco di undici anni e una segugina di cinque. Vorrei portarli al mare con me e la famiglia, avete consigli da darmi per agriturismi/residence e spiagge attrezzate per loro? Possibilmente con prezzi diciamo accessibili, per quanto sia difficile averli in Agosto...
Grazie e buona giornata afosa a tt! :D

Oggetto del messaggio: casa vacanza mare toscana
MessaggioInviato: 28/06/2015, 20:39 
Salve,sto cercando una casa o appartamento per vacanze co il mio cane,una boxerina piuttosto vivace,mi occorrerebbe un appartamento con uno spazio verde recintato,dove poterla tenere in tranquillità,possibilmente vicino ad una spiaggia per cani o un fiume.Qualche consiglio?Grazie

Oggetto del messaggio: Casa ;)
MessaggioInviato: 12/10/2015, 5:51 
Mi casa, su casa :)

Oggetto del messaggio: Vacanze con animali al mare in Toscana
MessaggioInviato: 09/03/2016, 14:43 
Ciao, visto che tra un po' sarà l'ora di pensare alle ferie estive rinfresco un attimino questo topic consigliando l'ottima spiaggia per cani in Toscana Dog Beach a San Vincenzo

http://www.weekendromanticotoscana.info/blog/curiosita/spiaggia-cani-toscana-dog-beach/

Come spiega l'articolo infatti questo lido è ottimamente attrezzato per chi vuole fare delle vacanze con animali al mare in Toscana e per chi vuole trascorrere anche un bel weekend con il fido amico a 4 zampe al seguito.

Oggetto del messaggio: Hotel a Siena animali ammessi
MessaggioInviato: 09/03/2016, 14:49 
Ciao, dovendomi recare spesso a Siena per più giorni io mi sono sempre trovato molto bene negli Hotel della catena alberghiera Siena INNS. In particolare, delle 3 strutture di questa compagnia alberghiera io ho soggiornato all'Hotel Italia e all'Hotel Garden.

http://www.hotelitalia-siena.it/
http://www.gardenhotel.it/

Ormai, visto che proverbialmente non c'è 2 senza 3 ormai credo che proverò anche il loro agriturismo Villa Agostoli.

Oggetto del messaggio: Strutture con animali ammessi in Chianti e in Valdarno
MessaggioInviato: 21/03/2016, 14:00 
Ciao a tutti e complimenti per il vostro sito!

Voglio dare anche io un contributo a questo topic perchè negli ultimi anni sono stata diverse volte in Toscana con il mio cane. Più precisamente, la zona in cui mi sono dovuta recare è quella del Valdarno dove ho trovato ospitalità a Erboli Residence, una graziosa casa vacanze in Chianti, e a Casale Poggio alle Fonti, un'altra casa vacanze tra Arezzo, Siena e Firenze.

Oltre a queste strutture, anche della Dog Beach consigliata da Lucarello ne ho sentito parlare molto bene.

Ciao a tutti!

Oggetto del messaggio: Situazione processionaria Toscana
MessaggioInviato: 25/03/2016, 14:37 
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire com'è la situazione in Toscana per quanto riguarda la processionaria.
Io abito nella Liguria di Ponente (Sanremo) e qui siamo abbastanza invasi :cry:
Verrò in vacanza ad inizio Aprile per alcuni giorni nella provincia di Arezzo con tappa a Torre del Lago Puccini con 2 cagnoline shitzu, com'è la situazione in zona?
Vorrei evitare dei rischi inutili...se è molto diffusa preferisco lasciarle a casa.

Grazie a tutti della collaborazione!
Tiziana

Oggetto del messaggio: castiglione della pescaia
MessaggioInviato: 18/04/2016, 16:01 
L' anno scorso siamo stati a Castiglione della Pescaia. non ci siamo affidati a strutture specifiche per Bau ma l'accoglienza è stata comunque ottima.
abbiamo affittato una villetta che consentiva l'accesso ai cani (eravamo due famiglie con 2 cavalier king) ed abbiamo affittato l'ombrellone presso il Bagno Tito.
per tutta la vacanza le cagnoline sono state con noi, ovunque: ristoranti, passeggiate, spiaggia.
ottima vacanza
ottima ospitalità
Castiglione della Pescaia è una città Pet-friendly

Oggetto del messaggio: ma l'alloggio vicino al Pascia
MessaggioInviato: 07/06/2016, 14:16 
è possibile avere qualche nominativo, dove poter alloggiare con il mio cane, vicino a quella spiaggia?

Oggetto del messaggio: In hotel al mare in Toscana con il cane
MessaggioInviato: 08/09/2016, 9:49 
Ciao a tutte,

personalmente colgo l'occasione per ringraziare lo staff del Grand Hotel Continental a Tirrenia, Hotel 4 stelle sul mare in Toscana presso il quale ho trascorso dei bellissimi giorni insieme al mio cane. Tra l'altro a Tirrenia non ci ero mai andata e ci sono stata bene.

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC