Oggi è 23/09/2017, 0:25

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: scambi alla pari
MessaggioInviato: 01/09/2016, 6:47 
buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta!
mi piace moltissimo l'idea perché è da sempre che non riesco a lasciare i miei a cani lola segugia giovane e nanà incrocio di incroci minuscola e vecchina "in pensione"
mi sembra che con altri cani in casa si sentano più a loro agio
aderirei da roma

Oggetto del messaggio: SCAMBIO SOLIDALE mici durante le vacanze
MessaggioInviato: 06/05/2017, 19:07 
E’ un desiderio/idea che ho da tanto tempo. Lo scambio di ospitalità/ accudimento reciproco dei nostri animaletti mentre siamo in vacanza o per spostamenti.

Tralascio le ricerche infruttuose, i vari servizi sorti ad hoc per i quali devi fare iscrizioni, pagare, cose burocratiche e un po' troppo complicate.

Io sono mamma di un unica micia bella, molto tranquilla e anche un po’ timida. Sana (no malattie tipo HIV felina e via dicendo) e in forma qualche acciacco a parte.

Mi offro per tutto Giugno, Agosto, metà Luglio parte di Settembre. Poi riprendo a lavorare.

Sono di mezza età molto premurosa, affettuosa e attenta con la mia cicciola e lo stesso trattamento dedico in genere agli altri mici. Questo mi sento di garantirlo.
Sono così e vorrei fare amicizia con mamme o papà pet con la stessa predisposizione. Solidarietà per vacanze.

Non posso ospitare cani purtroppo perché l’appartamento è piccolo e la mia micia non ha mai vissuto con un cane.
Piccolo ma fresco d’estate. E non ci sono bambini.

Mi trovo nella zona SUD di Milano.

Oggetto del messaggio: CI VOLEVA
MessaggioInviato: 07/05/2017, 19:51 
Ci voleva questa iniziativa.

Iniziativa pregevole e piena di buon senso. Personalmente ci pensavo da molto tempo.
Importante una rete di rapporti per aiutarsi a vicenda nei periodi e nei momenti critici.

Mi auguro che l'iniziativa non sia svanita con il passar del tempo, viste le date dei post piuttosto vecchie.

io ci sono. Zona Milano sud disponibile ad ospitare ed essere ospitata
;)

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC