Oggi è 21/10/2014, 16:41

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ci si approfitta degli animali
MessaggioInviato: 20/12/2012, 16:23 
salve,
dovendo portare i miei animali con me all'estero, 2 cani dogo argentino e 3 gatti, mi sto imbattendo in una burocrazia incredibile. ci troviamo quasi nel 2013, facciamo campagne e controcampagne contro l'abbandono o la poca cura verso gli animali ma è possibile che:

-è difficile trovare aerei che trasportino animali

- quelli che lo fanno ad oggi non sono adeguatamente attrezzati per il viaggio degli animali se non in stiva (e con quello che pago credo di avere il diritto di poter andare a controllare il mio amico peloso durante un viaggio di 15-16 ore), tralasciando che a me l'idea di lasciarli in stiva non piace

-se viaggiano con i bagagli, perchè devo pagargli un biglietto aereo che è praticamente la metà di quello che pago io??? saranno bagagli con eventuale sovrapprezzo dovuto al peso

- una visita veterinaria o un vaccino costano anche 5 volte tanto il vaccino per le persone (io ho fatto antiepatite A e B a 5€, per i miei animali ho dovuto fare vaccino, anti rabbica e sverminazione da riportare sul passaporto al costo di 20+35+20 caduno), oltre al microchip e al passaporto

Oggetto del messaggio: mini vacanza a siena
MessaggioInviato: 10/01/2013, 22:35 
Ciao a tutti, sono Elena e ho un bellissimo labrador di 2 anni, Sissi è la mia bimba pelosa...volevamo fare un piccola vacanze nel ponte del 1 maggio e andare in toscana, qualcuno di voi sa consigliarmi un b & b nella Val d'Orcia? magari nelle vicinanze di Siena.....grazie in anticipo!!!

Oggetto del messaggio: Ricerca casa in affitto in montagna
MessaggioInviato: 13/01/2013, 12:20 
Buongiorno a tutti! Siamo un coppia con 4 cani adulti (3 levrieri+1 meticcio) educati, sterilizzati e abituati a vivere in appartamento. Siamo alla ricerca di una casa in Trentino Alto Adige con giardino recintato dove poter trascorrere 15 giorni ad agosto. Qualcuno può darci qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
Rita

Oggetto del messaggio: io e il cane
MessaggioInviato: 23/02/2013, 18:04 
Ho un golden buono e molto educato. Adora l'acqua. Potete indicarmi un albergo con spiaggia dove lo posso portare senza che mi creino problemi? Oppure un piccolo appartamento con giardino vicino al mare? Non più giù della toscana. Grazie x l'aiuto. gianna

Oggetto del messaggio: cani media taglia
MessaggioInviato: 17/05/2013, 10:01 
Leggo dai messaggi che gli anni passano, ma chi non ha un cane di piccola taglia non si può muovere.
A Gardaland gli animali posso entrare, ma se cerco un albergo che possa ospitarci per una notte, tutti prendono solo piccole taglie.....
come si può fare?

Oggetto del messaggio: vorei andare in vacanza anche io
MessaggioInviato: 27/05/2013, 10:29 
:cry:anche io ho un cuciolone di 40 kg e sto cercando dei posti al mare ma sembra un impresa imposibile pure gli campeggi acettano solo picola taglia qualqe consiglio grazie

Oggetto del messaggio: aereo o treno x un cane di 10kili,e quale ????
MessaggioInviato: 31/05/2013, 14:31 
ciaooo io dovrei scendere in sicilia nella mia famiglia con un metticio di 7 mesi e pesa 10 kili se non sbaglio ma vorrei consigli su quale aereo o treno prendere ,perchè l aereo ci sta poko ma credo ke il treno sia più comodo,se mi potete dare informazioni vi ringrazio

Oggetto del messaggio: Vacanza con cane a rimini
MessaggioInviato: 03/06/2013, 17:21 
Ciao a tutti!

Sono appena stato al bagno 81 di rimini i quali sono specializzati nell'accoglienza dei nostri amici animali.

Durante il mio soggiorno ho pernotatto presso l'hotel virginia (hotel convenzionato con il bagno 81) e vi assicuro che è un'hotel davvero attrezzato per gli animali, e l'accoglienza è otttima! Io sono 3 anni che ci vado! Hanno anche avuto un riconoscimento dall'ex ministro al turismo Brambilla nel 2012 per la loro accoglienza verso gli animali! L'atmosfera che si è creata è unica, lo puoi portare anche a pranzo, lo consiglio a tutti!

Oggetto del messaggio: Villetta perfetta per un cane!!!
MessaggioInviato: 28/06/2013, 22:49 
http://www.subito.it/case-vacanza/villetta-indipendente-nel-verde-a-300m-dal-mare-lecce-68467362.htm Ciao questa è la prima estate del mio cagnolino di 9 mesi e quindi essendo un pò preoccupata per tutte queste ordinanze, leggi e così via ho cercato una soluzione che mi permette, in caso di troppi divieti,di vivere una vacanza serena sia per me ma soprettutto per il mio cagnolino. Ho trovato questa villetta in Puglia che si trova al confine dell'oasi naturale delle Cesine e vicino ai due :D lidi organizzati per cani (Bau Beach e lido coiba). Io non conosco la casa nè il posto, ma penso sia un posto perfetto per andare in vacanza con un cagnolino. Ho parlato al telefono con la proprietaria ed è gentilissima. Io vado a settembre ma so che è libera a luglio se vi interessa e chiamate fate il mio nome Marcella Smimmo

Oggetto del messaggio: Molveno-Andalo con Labrador adulto
MessaggioInviato: 07/07/2013, 16:23 
Buon giorno a tutti! Ho un labrador adulto ,e vorrei un suggerimento circa qualche struttura a Molveno o ad Andalo con preferenza per case vacanze in grado di ospitare me ,famiglia e labrador per una vacanza di qualche giorno in agosto !Un saluto a tutti i fedeli amici del cane!!!

Oggetto del messaggio: vacanza felice
MessaggioInviato: 11/07/2013, 13:50 
ciao mi chiamo vanessa e ho un pastore tedesco grande. mi piacerebbe fare una vacanza insieme a lui, non cerco però un campeggio, ma un residence con pensione, fatemi sapere grazie :D

Oggetto del messaggio: Spiagge lago trasimeno
MessaggioInviato: 13/07/2013, 12:45 
Ciao a tutti..
Abbiamo un cane di piccola taglia e vorremmo poterlo portare con noi in spiaggia sul lago TRASIMENO in Umbria..avete notizie su spiagge che accettano i cani?
Grazie di cuore
Cinzia

Oggetto del messaggio: san bernardo in vacanza?
MessaggioInviato: 06/08/2013, 11:04 
Ciao a tutti! ho un problemone due san bernardi tenerissimi e dolcissimi da cui nn intendiamo separarci per trascorrere la vacanza.
Vorrei andare in un agriturismo sul mare in liguria dove le temperature sono più gradevoli ma nessuno accetta due cani così...
help si accettano consigli!

Oggetto del messaggio: fine settimana con il mio SAN BERNARDO
MessaggioInviato: 18/09/2013, 4:39 
Buongiorno a tutti!!
qualcuno ha itinerari, luoghi da consigliare dove posso portare il mio cane di S.Bernardo di quasi 2 anni in Piemonte o meglio ancora in provincia di Cuneo il fine settimana? Vorrei zone tranquille, dove non ci siano troppi cani (anche se il mio è socievole) e sia facile "gestirlo" visto il peso e la giovane età...
Grazie!!!!!

Oggetto del messaggio: camping per cani
MessaggioInviato: 20/11/2013, 16:35 
ciao a tutti.ho un golden retriver femmina di 2 anni.Questa estate io e la mia famiglia abbiamo fatto la prima esperienza di vacanza con la nostra daisy.Dopo una lunga ricerca ho trovato un campeggio al lago di idro che si trova nei confini tra brescia e trento.Il campeggio "pilù"che ha il propio sitoweb è a conduzione famigliare,piccolo,fronte lago.Accetta cani di qualsiasi taglia e per di più anche nelle strutture in affitto,quali appartamenti di varie misure.Nel lago non c'è nessun tipo di divieto,nel campeggio devono essere tenuti al guinzaglio e ovviamente rispettare le regole di igiene.Consigliatissimo.

Oggetto del messaggio: viaggiare con un cane????MAGARI!!!
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:36 
Ciao a tutti......viaggiare con la mia adorata cane pastore tedesco? Beh... per colpa delle difficoltà, ho rinunciato a viaggiare io, ma di certo, non la lascio da sola.
Sono spagnola,vivo in Italia da oltre 30 anni, sono rimasta vedova da qualche anno e avrei tanto voluto andare per un lungo periodo dai miei, ma....ahime!! in aereo, solo in estiva il cane! ..e sono due aerei da prendere, dunque non se ne parla! non me la sento di farla stare male , e dunque, restiamo a casa... non capisco come si può definire una società civile, quando ci obbliga a lasciare i nostri cani a casa,o anzi,peggio ancora, " in pensione" solo perchè i cani "di taglia grande" non li vuole nessuno.....beh...quando sono rimasta da sola, al mio fianco c'era lei, quando non dormo la notte, sempre lei vicina, non potrei mai farla stare male motivo per il quale, fin quando non trovo come fare per godermi una bella vacanza anche con lei, preferisco restarmene a casa,dove so che anche lei stà bene, perche è vicina a me. So che voi mi capite, per questo ve lo scrivo.
Un bacione a tutti quelli che sanno quanto è grande un semplice sguardo del vostro cucciolo di casa.
Sara

Oggetto del messaggio: Borgo San Luigi - Colle di Val D'Elsa
MessaggioInviato: 15/02/2014, 16:33 
Prenotato weekend per due a Borgo San Luigi (Colle Val d'Elsa)quando siamo arrivati però abbiamo scoperto che avremmo potuto portare anche i nostri due pastori tedeschi! I proprietari hanno due San Bernardo e accettano cani di ogni taglia! :)

Oggetto del messaggio: vacanze con un cane tg xxl
MessaggioInviato: 22/05/2014, 6:12 
[url]ho un cane di 13 anni taglia xxl. Rocky infatti, è un'incrocio tra un alano e un belga, inizia ad essere anziano e vorrei portarlo con me ed i miei bambini al mare, ma quando mi viene chiesta la razza, mi viene detto che è troppo grande!!!!!! mi sapete dire dove posso andare? :D :D :D[/url]

Oggetto del messaggio: Cani di grossa taglia in hotel
MessaggioInviato: 03/06/2014, 11:42 
ciao a tutti, io ho un cane di 25 kg circa. Volevo consigliarvi di non arrendervi subito davanti alle indicazioni di hotel che dicono di accettare solo cani di piccola taglia. io sono stata a Predazzo all'hotel Rosa, ho specificato telefonicamente all'albergatore che il mio cane non era piccolo ma davvero molto tranquillo, e lui ha accettato di buon grado. Vorrei inoltre ricordarvi che spesso queste persone possiedono animali e li tengono con loro nella struttura, ma le leggi per questioni di spazio spesso gli impongono di accettare solo animali piccoli. Quindi il mio consiglio è di chiedere direttamente all'albergatore e specificare il carattere del vostro "cuoricino peloso".
buone vacanze!!!!

Oggetto del messaggio: Montepulciano
MessaggioInviato: 15/06/2014, 19:16 
Ciao a tutti quest'anno, esattamente la prima settimana di luglio, andrò qualche giorno in ferie con la mia boxerona mi sistemerò in una casa a Montepulciano e volevo qualche consiglio sul da farsi li e nei dintorni per noi due. Più che altro per non incorrere in qui il cane non può entrare e se ci sono dei luoghi a misura nostra...grazie :)

Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC