Ho trascorso delle piacevoli vacanze in agosto con la mia famiglia e il mio animaletto .. in Liguria esattamente in provincia di Imperia a Diano San Pietro , in un piccolo borgo nel centro storico del paese a soli 3 km dal mare .. Zona molto tranquilla e soleggiata , adatta a trascorrere piacevoli momenti di relax .. Abbiamo prenotato un alloggio ( molto carino e confortevole .. tutto accessoriato e arredato ) il nostro cane si è subito trovato benissimo come il resto della famiglia. E' Possibile passeggiare con il cane in totale liberta' lungo le strade di campagna .. oppure è possibile fare passeggiate su una passeggiate a strapiombo sul mare ... Gli alloggi sono vicinissimi alle bellissime località della Riviera Ligure di Ponente e della vicina Costa Azzurra , oltre che ai numerosissimi entroterra ricchi di storia e di fascino. E' una vacanza all'insegna del relax , cultura , natura , mare , campagna .. per famiglie , coppie , bambini , gruppi di amici ecc... Si possono fare numerosi sport all'aria aperta es. mountain bike , treking ecc.. .. Sono aperti tutto l'anno e il soggiorno minimo è di 02 notti ( ma in bassa e media stagione è possibile soggiornare anche solo 01 notte ) . Le proprietarie sono molto gentili e disponibili .... Per maggiori info
http://www.aziendaagrituristicabellavista.it fax : 0183 429842 cel. 339 2853013 .