Oggi è 08/09/2010, 6:29

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa si fa nel weekend?
MessaggioInviato: 05/11/2009, 13:25 
Amministratore
Hai un suggerimento per trascorrere un piacevole weekend in compagnia dei nostri amici a quattrozampe? Scrivilo in questa sezione del forum specificando la razza del tuo pet, la località dove siete stati, il luogo dove avete soggiornato e se avete seguito un itinerario...

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: PASSEGGIATE NEI BOSCHI
MessaggioInviato: 11/11/2009, 9:31 
Se siete amanti della natura per il weekend io vi consiglio di raggiungere il parco naturale più vicino a casa vostra (date un'occhiata sulla sezione Parchi Naturali di vacanzebestiali.org, è molto utile) per una passeggiata a 'sei zampe' con il vostro amico con la coda, in questo periodo autunnale i colori che offre la natura sono davvero meravigliosi!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: dove si va???
MessaggioInviato: 20/12/2009, 12:18 
Ciao a tutti!! Il problema weekwend,per me soprattutto DOMENICA, si propone quando è inverno come adesso, i posti chiusi sono decisamente vietati ai nostri cani e..dove si va??Datemi un'idea!Un bacio :| :| :|

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: week end
MessaggioInviato: 14/04/2010, 12:01 
Vi consiglio Framura - cinque terre: sono appena stata al camping la Fnice. I padroni del camping hanno cani e in spiaggia non abbiamo avuto problemi; problemi non ne abbiamo avuti neanche al ristorante anche qui i proprietari hanno un cane (si trova sul molo sopra alla spiaggia). Ci hanno detto che anche in estate nella spiaggia libera non fanno problemi. Siamo stati bene io, mio marito nicolò di 6 anni e la ns. labrador Kira di 7 mesi.

A presto

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Val D'Orcia - un paradiso per noi e i nostri " amici "
MessaggioInviato: 11/06/2010, 18:31 
Sono toscana e quando ho un weekend libero fuggo in Val d'Orcia.
Ci sono molti agriturismi che sono molti ospitali con i cani: anche con i cani di taglia "large" come la mia... una boxer di 40 kg.
Inoltre i proprietari delle attività commerciali della zona ( negozi, bar, ristoranti) sono gentilissimi con gli animali.
Se volete posso darvi maggior informazioni.
Buon weekend a tutti!!!

Segnala il messaggio

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC