Ho scoperto la possibilità di portare in barca a vela la mia lupa. Ebbene, ho chiamato, prenotato e fatto la vacanza. Da Monza a Ponza. Eccomi di ritorno .Invito chiunque voglia trascorrere le vacanze col proprio cane a vivere l'esperienza di mare e di libertà che io e la mia lupa abbiamo vissuto grazie alla meravigliosa iniziativa di Silverio Scotti..libertà completa per cane e padrone sia in barca a vela sia sull'isola. Ho completamente abbandonato guinzaglio, museruola e collare per 3 giorni interi ed é semplicemente stupefacente vedere il proprio cane togliersi i "peli" cittadini e rimanere anche lui a bocca aperta nel guardare i fondali di Ponza, le sue scogliere, le sue grotte, annusare l'odore di mare..o col tartufo all'insù per ammirare il volo dei gabbiani..o col tartufo all'ingiù per seguire le orme di Ettore, il cane marinaio, che insegna ai nostri cani di città come salire e scendere dal Grande Zot e dal tender che li porta sulle spiaggie per fare i bisognini di primo mattino o in piazzetta a Ponza per fare colazione. La mia lupa é diventata la lupa di Silverio e di tutti i suoi amici, bipedi e non. Mai ricevuto un'accoglienza simile in un mare d'Italia.
Ho completamente affidato la mia lupa Dayla a Silverio Scotti ed ho lasciato che le insegnasse a conoscere il mare e l'isola. Da lui io e la mia lupa abbiamo ricevuto molto più di quanto promesso..un sogno inaspettato.
Nessun limite a nessun cane, per numero, taglia e carattere, né in mare né a terra, né di giorno né di notte.Un paradiso bestiale! Vi lascio tutti i contatti.
http://www.dogsonboard.blogspot.com . Skipper Silverio Scotti: 339 3630232
Giulia e Dayla