Oggi è 08/09/2010, 6:37

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Altri tipi di vacanza in Italia
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:37 
Amministratore
Hai da suggerire un itinerario diverso dalla vacanza al mare, al lago, montagna o città d'arte in Italia accompagnati dai nostri amici con la coda? Scrivi qui la tua esperienza. Non dimenticare di indicare di che razza è il tuo amico con la coda, dove siete stati e dove avete soggiornato, nonchè i consigli che vorresti dare a chi si sceglie di vivere questo tipo di vacanza.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: In barca a vela col cane a Ponza
MessaggioInviato: 18/11/2009, 13:33 
Ho scoperto la possibilità di portare in barca a vela la mia lupa. Ebbene, ho chiamato, prenotato e fatto la vacanza. Da Monza a Ponza. Eccomi di ritorno .Invito chiunque voglia trascorrere le vacanze col proprio cane a vivere l'esperienza di mare e di libertà che io e la mia lupa abbiamo vissuto grazie alla meravigliosa iniziativa di Silverio Scotti..libertà completa per cane e padrone sia in barca a vela sia sull'isola. Ho completamente abbandonato guinzaglio, museruola e collare per 3 giorni interi ed é semplicemente stupefacente vedere il proprio cane togliersi i "peli" cittadini e rimanere anche lui a bocca aperta nel guardare i fondali di Ponza, le sue scogliere, le sue grotte, annusare l'odore di mare..o col tartufo all'insù per ammirare il volo dei gabbiani..o col tartufo all'ingiù per seguire le orme di Ettore, il cane marinaio, che insegna ai nostri cani di città come salire e scendere dal Grande Zot e dal tender che li porta sulle spiaggie per fare i bisognini di primo mattino o in piazzetta a Ponza per fare colazione. La mia lupa é diventata la lupa di Silverio e di tutti i suoi amici, bipedi e non. Mai ricevuto un'accoglienza simile in un mare d'Italia.
Ho completamente affidato la mia lupa Dayla a Silverio Scotti ed ho lasciato che le insegnasse a conoscere il mare e l'isola. Da lui io e la mia lupa abbiamo ricevuto molto più di quanto promesso..un sogno inaspettato.
Nessun limite a nessun cane, per numero, taglia e carattere, né in mare né a terra, né di giorno né di notte.Un paradiso bestiale! Vi lascio tutti i contatti. http://www.dogsonboard.blogspot.com . Skipper Silverio Scotti: 339 3630232
Giulia e Dayla

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: La vacanza ideale di Pino!
MessaggioInviato: 09/07/2010, 15:44 
anche quest'anno torniamo a macerata in un bellissimo agriturismo....(agriturismo Floriani Compagnoni)questa è la vacanza ideale di Pino...ci siamo andati 3 anni fa con mia sorella per la prima volta e devo dire che siamo stati davvero bene!i cani sono coccolati e poi anche i proprietari del posto hanno tanti animali che sono trovatelli...vi consiglio vivamente di andare....il mio patatino ha ettari di terreno dove scorrazzare....e la sua piscinetta privata....in più tutti gli animali sono ammessi nelle spiagge limitrofe e nei ristoranti :D :D

Segnala il messaggio

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC