Oggi è 16/12/2018, 21:54

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Destinazione Basilicata
MessaggioInviato: 02/11/2009, 15:03 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in questa regione in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere la Basilicata come meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: Spettacolare
MessaggioInviato: 18/08/2012, 15:49 
Adoro la Basilicata!finalmente una vacanza al mare senza dover litigare con qualcuno perché il cane è in spiaggia!consiglio a tutti i cagnoni e ai loro padroni una capatina in Basilicata, costa ionica..spiagge ancora incontaminate, chilometriche, dove far correre e nuotare i propri amici pelosi, riserve naturali e nessun divieto accesso per i quadrupedi!!accoglienza eccezionale, cibo divino e vino delizioso anche per i bipedi!!

Oggetto del messaggio: vacanze basilicata
MessaggioInviato: 20/06/2013, 10:29 
Ciao!
sono nuova di oggi, fresca fresca!!
volevo chiedervi un po' di consigli per la prima vacanza seria con la nostra piccola pelosa!
meticcia di 9 kg...ogni anno facevamo una settimana con lei ed una da soli io e il mio fidanzato, quest'anno vorremmo provare una destinazione + lontana da casa (genova) magari per più tempo tutta con lei...io pensavo alla campania o alla puglia, ma ho letto questo post di cinnamon e mi sono destata dopo aver letto cose negative sulla puglia!
potrebbe qualcuno darmi maggiori info sulla basilicata?ad esempio sui posti migliori e meno affollati...purtroppo so che andare in ferie le due settimane centrali d'agosto non è il massimo, ma la mia azienda chiude quel periodo lì....
razie a tutti!!!

Oggetto del messaggio: vacanze basilicata
MessaggioInviato: 20/06/2013, 10:37 
Ciao Cinnamon,
vista la tua splendida esperienza in basilicata potresti darmi alcune info sui luoghi dove è meglio andare?
io andrei le due settimane centrali d'agosto...so che non è il massimo purtroppo e cercherei una zna tranquilla senza particolari pretese se non un bel mare e relax!
mi piacerebbe affittare un appartamento in modo da nn avere noie con altri ospiti in albergo o b&b...
sarò grata a chiunque abbia voglia di darmi consigli!!!e anche la mia pelosetta!
grazie!!!

Oggetto del messaggio: basilicata a 6 zampe
MessaggioInviato: 01/08/2014, 15:11 
Buongiorno,
ho letto anch'io i messaggi e, pur essendo molto datati, provo a chiedere info a mia volta.
In particolare andrò anch'io dopo ferragosto in Basilicata: per l'esattezza Metaponto e vorrei sapere se qualcuno mi sa dare info in merito al randagismo perchè non vorrei stare via 3 settimane e non poter uscire di casa (abbiamo affittato appartamento) per non rischiare con la mia piccola e per non vedere cani feriti, maltrattati, ...
Insomma, qualcuno ha racconti o esperienze da condividere in merito?
Grazie e tutti!

Oggetto del messaggio: Basilicata + cane
MessaggioInviato: 01/02/2016, 17:44 
Ciao ho visto i vs. messaggi anche se sono di qualche tempo fa vorrei un vs. consiglio perché vorrei passare le vacanze in questa regione e portarmi anche la bestiola di 30kg... :o
Magari avete delle dritte su strutture tipo appartamento o altro in zone tranquille oppure sulle spiagge che posso andare con il cane?
Grazie mille

Oggetto del messaggio: Help vacanza a 4 zampe
MessaggioInviato: 25/03/2016, 18:41 
salve
siamo una copia con una bimba di 18 mesi e una cagnolina di taglia medio piccola (bravissima abituata a stare in appartamento ). stavamo cercando una casa per la rima settimana di agosto ovviamente che accetti il cane con vicino una spiaggia sempre che accetti il cane in Basilicata oppure calabria .
grazie
Andrea

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC