Oggi è 16/12/2018, 22:27

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Destinazione Calabria
MessaggioInviato: 02/11/2009, 15:03 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in questa regione in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere la Calabria come meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: tropea
MessaggioInviato: 23/08/2011, 15:56 
Salve quest'estate sono a Capo Vaticano in vacanza, vicino Tropea e mi sono pentita di non aver portato con me il mio cane. L'ho affidato ai miei genitori un pò per evitargli molte ore di auto un pò per paura che non lo accettassero in spiaggia o nei ristoranti invece devo dire che dovunque sono andata c'erano cani ovunque. In spiaggia, libera o non, ai ristoranti i cani a quanto pare sono ben accetti dai calabresi. Quindi consiglio a tutti coloro volessero andare da quelle parti di non farsi problemi a portarli con se. Anche se le strutture non figurano tra quelle che accettano cani sono molti gli stabilimenti ed i ristornti che li accolgono volentieri.

Oggetto del messaggio: Ottima esperienza in Calabria
MessaggioInviato: 06/03/2012, 17:39 
La scorsa estate siamo stati in Calabria, precisamente all'Altafiumara di Villa San Giovanni. L'hotel accetta molto volentieri i cani. Inoltre e' situato in un bellissimo parco dove possono tranquillamente passeggiare.

Oggetto del messaggio: Villapiana Lido e Scalo
MessaggioInviato: 18/06/2012, 15:02 
Ciao a tutti, purtroppo in questa bellissima località l'amministrazione comunale vieta ai cani, solo d'estate, l'accesso al mare. Gli stabilimenti, soprattutto quelli nuovi e più "in" sono contrari all'accesso al lido. Si può portare il cane in spiaggia libera, a 50 metri di distanza dal primo umano a vista e se il tipo si lamenta ti multano e ti cacciano via......
Direi che è abbastanza vergognoso che siano proprio le amministrazioni locali ad essere OSTILI al mondo animale.
saluti

Oggetto del messaggio: vacanze in calabria SCALEA
MessaggioInviato: 09/04/2013, 14:02 
ciao, lo scorso luglio sono stato con la mia ragazza ed il mio cane in vacanza in calabria e precisamente in un agriturismo a SCALEA... L'OASI, di nome e di fatto, mi sono , anzi ci siamo trovati benessimo, cordialita' del personale, pulizia e tanto spazio per gli animali che sono i benvenuti in questa struttura. Proprio loro hanno tanto spazio a disposizione dove giocare e correrre... io la consiglio http://www.agrituristoasi.it
ciaooooooooooo

Oggetto del messaggio: Il paradiso dei cani
MessaggioInviato: 04/09/2013, 9:38 
Sono stato in una struttura in calabria direttamente sulla spiaggia.
E' una torre saracena sulla spiaggia. L'accesso ai cani è consentito, è presente anche un'area relax recintata di fronte al mare dove si può stare con i cani in libertà, farsi fare un massaggio, pranzare o prendere il sole.
In alta stagione l'accesso alla spiaggia con i cani è consentito in determinati orari, in bassa tutto il giorno. Nella spiaggia libera comunque non abbiamo mai avuto problemi.

Il sito http://www.torresantantonio.it
un video di presentazione che ho trovato http://m.youtube.com/watch?v=63fozfNI_dM&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D63fozfNI_dM

Scusate l'entusianmo, ma sono appena tornato! :mrgreen:

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC