Oggi è 16/12/2018, 21:57

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Destinazione Lazio
MessaggioInviato: 07/10/2009, 14:53 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in questa regione in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere il Lazio come meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: Spiaggia Torvaianica/Pomezia accesso libero ai cani
MessaggioInviato: 28/06/2011, 9:16 
buongiorno!!!
abito ai castelli ed ho visto sul sito che c'è una spiaggia dove la mia maya (incrocio boxer e corso) POTREBBE entrare!!!!La spiaggia sarebbe a capocotta, bagno 29, ma non capisco dov'è di preciso...qualcuno mi saprebbe spiegare???non vorrei farmi il viaggio, trovare il parcheggio e poi non trovarla e dover tornare indietro!!!
grazie per quanti vorranno aiutarmi!!! :D

Oggetto del messaggio: perche' non segnalare le case vacanza dove i pets sono benve
MessaggioInviato: 26/07/2011, 12:39 
Cari tutti, credo sia importante segnalare per chi sta programmando le vacanze che molti proprietari di case vacanze privati segnalano come benvenuti i nostri amici a quattro zampe (anche in dimore tipiche).
Su www.homelidays.com ne ho trovati diversi e ho scelto a bolsena una situazione molto gradevole che ha accettato il mio cane a braccia aperte nonostante si tratti di una casa vacanze di charme piena di ninnoli. Posso beneficiare di una stanza per lui.
La disponibilita' e' limitata a settembre ma per chi e' in ritardo....

Oggetto del messaggio: spiaggia la pineta blu
MessaggioInviato: 30/08/2011, 9:37 
Ciao a tutti! mi sono iscritta al forum apposta per sponsorizzare una spiaggia vicino a montalto di castro. Il mio cockerino è un tipo molto giocherellone e a volte non capisce quando l'altro cane invece non ha tanta voglia di giocare e alla fine ci rimette sempre, quindi cercavo una spiaggia attrezzata dove i cani fossero accettati ma al guinzaglio. Sul sito di vacanze bestiali ho trovato questa spiaggia non lontanissima dal mio luogo di villeggiatura. Morale: lo stabilimento è gestito da quattro ragazzi molto gentili e disponibili e soprattutto bravissimi con i cani! non è molto grande saranno una trentina di ombrelloni disposti su due file con molto spazio tra un ombrellone e l'altro, ti forniscono la ciotola con l'acqua, c'è la doccia gratuita e il mare non è male. Noi ci siamo stati tre volte e ci siamo sempre trovati benissimo. Gli ospiti, sia umani che canini, sono tutti educati: niente strilli, niente abbai, niente rincorse per riacchiappare il cane che monta l'altro....In effetti non tutti i cani erano tenuti sempre al guinzaglio ma devo dire che stavano sempre un passo dietro al padrone e non hanno mai dato fastidio. Insomma grazie alla Pineta blu e grazie anche a vacanze bestiali che l'ha segnalato.

Oggetto del messaggio: Lido "La Pineta Blu"
MessaggioInviato: 05/09/2011, 14:33 
Ciao a tutti! Sono stato a Luglio al lido "La pineta Blu" di Pescia Romana, frazione di Moltalto di Castro (VT), è lo stesso lido, penso, segnalato da isabella_rocchi. Io con mia moglie e la nostra piccola belva siamo stati li per due settimane a ci siamo trovati benissimo. Confermo che i quattro ragazzi - citati da isabella_rocchi - che gestiscono il lido sono molto simpatici e disponibili, il mare è tutto sommato buono e non è inquinato. Per raggiungere la spiaggia bisogna andare dal campeggio "Il Club degli Amici" verso Sud (il mare deve trovarsi alla propria destra) e dopo appena 300 metri circa sulla destra c'è un ingresso per un parcheggio auto gratuito per i clienti del lido; una volta lasciata l'auto, bisogna proseguire per circa 2 minuti a piedi in un sentiero tra la vegetazione e arrivati al mare il lido si trova a 100 metri sulla sinistra.

Oggetto del messaggio: Incredibile Vacanza
MessaggioInviato: 12/12/2011, 20:15 
Mi sono iscritto a queso formu per raccontare a tutti la mia recente vacanza sul lago di Bracciano, romantico e caratteristico, ho soggiornato in una casa Vacanza Inn Bracciano Suite, il proprietario Tommaso è favoloso e ospitale al massimo.
Il ristorantino che consiglio e La trattoria del Castello situato ai piedi del famoso castello Odescalchi.

Insomma se volete passare un week end di passione con il vostro/a amante non esitate a scegliere Bracciano...li sarete lontani da tutti...:-)))

Oggetto del messaggio: vacanza a valmontone
MessaggioInviato: 27/07/2012, 10:39 
Ciao a tutti, volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi. A breve andrò con la mia cucciola Pollon e la mia famiglia a visitare il parco giochi a Valmontone (Rm) ma per diversi motivi mi è stato consigliato di nn portarla nel parco; ho provato in qualsiasi modo a trovare una struttura fidata che potesse ospitarla solo per una giornata (a qualsiasi prezzo). Conoscete una struttura nelle vicinanze? Vi ringrazio Paola

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC