Oggi è 16/12/2018, 23:16

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Offro appartamento per quattrozampe
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:23 
cinzia
Guarda il sito : www.pundarika.it offerta di appartamenti molto carini nella natura più totale.

Oggetto del messaggio: Offro appartamenti con giardino
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:30 
hippo00
Pundarika a circa 10n km dal mare, offre appartamenti con giardino per vacanza con amici a quattrozampe. Il casale si trova a Riparbella a circa 40 km a sud di Pisa.
Puoi visitare il sito : www.pundarika.it

Oggetto del messaggio: Offerta appartamenti per quattrozampe
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:33 
GATTERINA
bellissime Dog Beach vicino Cecina(LI)
Per residence guarda il sito : http://www.pundarika.it

Oggetto del messaggio: zompettando al Pascià
MessaggioInviato: 01/07/2012, 12:05 
Amici...pensavamo fosse difficile andare al mare con 6 zampette totali ed invece....abbaimo scoperto il pascià glam beach ed il villaggio orizzonte nella località perelli di piombino! un paradiso! che organizzazione, che pulizia, che gentilezza: vere ferie rilassanti!

Oggetto del messaggio: Vacanza San Vincenzo ( LI )
MessaggioInviato: 01/07/2012, 13:08 
Ciao a tutti, quest'anno siamo stati in vacanza a San Vincenzo, in provincia di Livorno con la nostra cagnolona Daisy, un labrador di 2 anni. Abbiamo soggiornato presso il Podere Tuscania, dove Daisy è stata accolta con entusiasmo e poteva perfino entrare nella sala da pranzo; la struttura è davvero deliziosa oltre a confinare direttamente con la pineta e con la spiaggia dove non c'è nessun divieto di accesso ai cani! La Dog Beach è a soli 3 km ed è veramente ben organizzata, la consiglio vivamente!
Qualcuno è stato in vacanza all'Elba??? vorremmo andarci a settembre ma so che le spiagge che ci sono ( solo 2 ) sono piuttosto bruttine! Grazie

Oggetto del messaggio: Case Vacanze bestiali
MessaggioInviato: 07/07/2012, 14:51 
Salve, all’Admin: Complimenti per il sito. Vorrei suggerire di aggiungere la voce “Case Vacanze/Appartamenti”. Spesso per chi viaggia con l’amico bestiale è più comodo prendere una casa o appartamento in affitto, magari con giardino recintato o la terrazza. C’è più indipendenza che negli alberghi e campeggi. E’ purtroppo anche lì, non tutti i proprietari delle case accettano gli animali, quindi sarebbe molto utile, trovare da voi la lista dove sono ammessi.

A chi cerca una soluzione adatta per le vacanze con la bestiolina:
>>> Abbiamo ancora varie disponibilità per luglio e agosto a CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Ci sono due spiagge per cani nelle vicinanze. Una è a ca. 7 km adiacente alla Pineta a sud del paese, ed una si trova in direzione Punta Ala (nord) a ca. 11 km dista (sempre dove c’è anche la Pineta). [url]http//www.villatoscana.it[/url]

Oggetto del messaggio: Perelli 1 e Marina di massa
MessaggioInviato: 15/07/2012, 11:42 
Ciao a tutti!
nella stupenda lista di spiagge attrezzate o meno a disposizione delle nostre famiglie con pelosi a seguito vi propongo due posti non nominati nella mia bellissima Toscana!

il primo è il Pascià Glam Beach a Perelli 1 (dopo San vincenzo uscita Riotorto). è uno stabilimento balneare privato e super attrezzato!! in bassa stagione -fino al 30 giugno- con 20 € hai due lettini un ombrellone in prima fila su una splendida spiaggia a bandiera blu!!!! non ci sono limiti per il bagnetto dei cani e gatti (dei secondi non ne ho mai visti :? ). Ottimo trattamento per i nostri amici se consideri che hai la doccia per lavarli dopo la giornata al mare, e trattamento completo di ciotola e bottiglia d'acqua per farlo bere sotto l'ombrellone! VOTO10!!!!

il secondo è un piccolo esperimento a Marina di Massa Località Partaccia.... spero di provarlo il prima possibile e di tenervi informati!!!!!!!

Oggetto del messaggio: ko spiagge per cani isola d'Elbba
MessaggioInviato: 15/07/2012, 16:33 
:cry:
Per quanto mi riguarda sono stata all'isola d'Elba nel 2010, spero che le spiagge siano migliorate. All'epoca erano tre, una peggio dell'altra, alla fine abbiamo optato per: mattinata a passeggio con le cagnette che nel pomeriggio rimanevano in terrazza e noi andavamo in spiaggia... Adesso non mi ricordo i nomi delle località, ma una spiaggia per cani era sul porticiolo, l'altra in una specie di palude (ma almeno questa é attrezzata), l'ultima... non siamo riusciti ad arrivarci: dopo un paio di chilometri in salita su strada non asfaltata ci si sono rotti i freni della macchina... era una strada per chi possiede un fuoristrada... Fate attenzione se avete dei cani di taglia media o andate su quelle spiagge o vi dovete arrangiare.

Oggetto del messaggio: Hotel che accettano animali (si fa per dire)
MessaggioInviato: 29/07/2012, 9:39 
Buongiorno a tutti,
ieri ho telefonato a due alberghi all'Isola d'Elba, segnalati su questo sito, per prenotare una settimana di vacanza con il mio Gigi (jack russll). Sono rimasta molto delusa perché ho scoperto che, in entrambi i casi, i cani non sono ammessi negli spazi comuni: spiaggia, bar e, soprattutto, ristorante. A Milano, dove abito, mi capita spesso di portare il mio cagnolino al ristorante, e nessun ristorante ha mai fatto storie. Gigi se ne sta buono buono sotto il tavolo e non dà fastidio a nessuno (a differenza di parecchi bambini urlanti......) Trovo quantomeno ipocrita che degli hotel che si fregiano di accogliere gli animali costringano poi i proprietari a relegarli in camera. Voi cosa ne pensate ? E, soprattutto, potete segnalarmi alberghi al mare che accettino VERAMENTE gli animali, permettendogli di accedere almeno al ristorante ?
Grazie, Elisabetta

Oggetto del messaggio: in vacanza con i miei amici animali mai senza
MessaggioInviato: 29/07/2012, 19:23 
vacanze siiii
ma con i miei amici leo chicca e domina mai senza di loro ciao ciao........

Oggetto del messaggio: vacanze in maremma
MessaggioInviato: 31/07/2012, 15:31 
splendide vacanze al Monte Argentario: unico neo la città di Orbetello che impedisce l'accesso ai cani nei giardini pubblici e sulla passeggiata lungo laguna

Oggetto del messaggio: VACANZE SIOLA D'ELBA
MessaggioInviato: 15/09/2012, 19:42 
ciao a tutti... la nostra vacanza sull'isola d'Elba insieme a Daisy è stata bellissima; abbiamo trovato un appartamento tra Procchio e Marciana Marina ( costa settentrionale ) grazie all'agenzia immobiliare Immobilelba e con Daisy siamo andati quasi ovunque... c'è una legge regionale per cui il cane è ammesso su tutte le spiagge purchè resti al guinzaglio ( ad eccezione delle spiagge più famose per cui i cartelli di divieto ci sono :( ); noi siamo stati nelle spaigge Biodola, Scaglieri, Le Ghiaie, Capo Bianco.. siamo perfino andati in pedalò con lei e non abbiamo avuto problemi neanche nei ristoranti... ancora una volta una conferma della buona ospitalità dei Toscani verso gli amici pelosi...... :D

Oggetto del messaggio: isola d'elba 2012
MessaggioInviato: 24/09/2012, 20:39 
ad agosto sono stato a marciana marina con il mio cane e sono rimasto basito quando o visitato la spiaggia attrezzata per cani,a parte che non e’ attrezzata perche’ non ce niente,sporca e non per colpa dei cani e soprattutto ce un cartello con scritto divieto di balneazione. Se questa si può chiamare spiaggia per cani voglio fare i mie complimenti al sindaco di marciana marina. Il paese e l’isola meritano di essere visitati ma per andare in una vera spiaggia per cani ero costretto(per il mio grande amico) a farmi 20minuti di macchina.

Oggetto del messaggio: vacanza sulla neve
MessaggioInviato: 12/11/2012, 11:05 
salve ho scoperto questo sito e mi sembra molto interessante per chi vuole organizzare una vacanza con il proprio cane :)..sto cercando un albergo che accetti i cani in sala da pranzo o un residence x passare qualche giorno sulla neve..ma non troppo lontano da milano..qualcuno puo aiutarmi? grazie mille

Oggetto del messaggio: Isola di Capraia dog friendly?
MessaggioInviato: 16/02/2013, 18:19 
Buonasera a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze di viaggio e soggiorno a sei zampe sull'isola di Capraia nell'arcipelago Toscano.
Ho letto che nel campeggio i cani sono ammessi, ma non sono riuscita a trovare inforamzioni riguardo il resto: spiagge, ristoranti e pizzerie...
Sapete se in generale è dog friendly oppure no questa piccola isola?

Grazie in anticipo!

Oggetto del messaggio: vacanze con due cucciolone
MessaggioInviato: 10/05/2013, 13:32 
Ho due cucciolone di 8 e 11 mesi (una pastore tedesco e una meticcio taglia media). Vorremmo andare in vacanza con loro già quest'estate ma sono un po' preoccupata perchè non so come si comporteranno. Mi consigliate qualche struttura anche non sul mare che abbia delle casette o bungalows indipendenti con degli ampi spazi esterni.
grazie

Oggetto del messaggio: toscana
MessaggioInviato: 07/06/2013, 11:52 
Salve a tutti...la fine di giugno volevamo andare io con mio marito e i nostri due cani in toscana per una settimana con il camper..volevamo fare la parte dell'argentario qualcuno mi sa dare qualche consiglio,qlc posto carino non molto incasinato dove poter stare??grazie..

Oggetto del messaggio: Al mare in Toscana
MessaggioInviato: 27/05/2014, 19:32 
Ci piacerebbe fare una settimana di mare in Toscana zona Grosseto verso metà giugno. Avete informazioni su spiagge dove possiamo stare con il cane, magari non solo stabilimenti ma anche spiagge libere?

Oggetto del messaggio: Super Toscana
MessaggioInviato: 22/01/2015, 12:20 
Ciao a tutti vorrei segnalarvi un posto in Toscana dove sono stata dove mi sono trovata molto bene . Toscana surfhouse ,gli appartamento sono molto carini e. C'è un giardino raccontato davanti a ognuno, la ragazza che li gestisce e i proprietari del podere sono davvero gentili. Vicino c e anche la spiaggia già citata sopra quella con le foto dove possono andare o cani . Insomma consigliatissimo

Oggetto del messaggio: vacanze al mare in toscana
MessaggioInviato: 18/05/2015, 8:29 
Buongiorno a tutti. .. quest'anno sarà la prima vacanza di Athena il nostro pastore australiano. Qualcuno sa indicarci qualche struttura al mare in toscana che accetti cani di media taglia? ....Athena ringrazia.

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC