Oggi è 16/12/2018, 23:07

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vacanze ad Alassio
MessaggioInviato: 08/04/2013, 15:43 
Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza di vacanza con il mio fidato fido in questa splendida cittadina, Alassio è una cittadina gradevole con numerose attività e passeggiate da fare con il nostro inseparabile amico, oltre alla classica passeggiata sul mare, http://www.hotelalassioanita.it ha nella sua prima collina tantissimi percorsi immersi in un verde rigoglioso e bellissimo in cui io e Sheva il mio cane abbiamo fatto splendide passeggiate, prima di venire qui mi ero informato su gli alberghi che accettano i nostri piccoli compagni di viaggio e ho visto che sono molti, quelle che ho scelto e in cui mi ci sono trovato molto bene e questo qui Hotel Anita Alassio, sono molto gentili e disponibili e ti sanno consigliare per il meglio anche su dove andare con il cane, vicino a loro poi c'è un negozietto che offre vari servizi tra cui dog sitting e servizio di lavaggio e tosatura.

Oggetto del messaggio: Casale Amati: casa vacanze nella natura a 2 passi dal mare
MessaggioInviato: 20/04/2013, 13:00 
http://www.casaleamati.com
Immagine
Abbiamo trascorso una settimana in questo luogo molto piacevole: spazioso, silenzioso, confortevole, finemente ristrutturato ed originale con la presenza di presse enormi per l'olio d'oliva nel salone (c'era un antico frantoio).
L'accoglienza dei genitori di Enrico è stata molto calorosa, con una bottiglia di vino rosso e specialità locali.

Le principali attrazioni turistiche (Cinque Terre, Carrara, Lerici , Portovenere ..) sono facilmente raggiungibili in auto. Torneremo ben volentieri. Avevamo con noi un gatto: gli animali domestici di meno di 15 kg sono ammessi senza alcun costo extra e c'è tanto spazio verde per loro.. e per noi (alla sera era meraviglioso risposarsi in giardino, guardando le lucciole passare e la terrazza nel giardino invita a riposare perchè ci scorre un piccolo ruscello).
I giovani ospiti della casa sono cordiali tanto quanto la loro casa è accogliente, confortevole e zen.
Casale Amati è un luogo molto particolare che Federica ed Enrico hanno saputo trasformare in un piccolo gioiello: in una valle, vicino bei villaggi colorati arroccati sulle colline tipiche della Liguria, in un edificio di più di due secoli, questo antico frantoio ha conservato alcune tracce della sua precedente attività (compresa la pressa in uno dei due appartamenti) che danno un tocco di carattere unico a tutto.
Insomma, una vera dimora di carattere non lontana dalle Cinque Terre e dal mare, dove noi (una famiglia con due figli e una nonna) abbiamo trascorso una settimana all'inizio di agosto .

Ha il vantaggio della campagna vicino al mare (grandi spiagge o calette poco più avanti).
Questa casa è un must per gli amanti della pietra antica: nasconde dietro l'esterno semplice di ex frantoio, i suoi tesori al suo interno: l'arredamento è buono e le camere sono decorate con amore. 

Oggetto del messaggio: preventivo per 2 notti con cane grande a seguito
MessaggioInviato: 04/06/2013, 16:52 
buonasera siamo una coppia con un Golden retrivier a seguito e vorremmo avere preventivo per 2 notti dal 28 al 30 giugno ...grazie e buona serata...

Oggetto del messaggio: Calice Ligure-Finale Ligure-Finalborgo
MessaggioInviato: 16/07/2014, 7:48 
Ho soggiornato in una casa vacanze a Calice Ligure a luglio..che dire..sistemazione perfetta! Un grande giardino privato tutto recintato, con alberi per tanta ombra, pulito e con sdraio, fontanella dell'acqua e possibilità di mangiare fuori! La casa vacanze si chiama "La Sbilenca" e penso sia la sistemazione ideale per chi vuole andare al mare con il proprio cane (anche per colore che possiedono un bau che soffre il caldo, come la mia bernese). I proprietari gentilissimi, parcheggio davanti a casa, posto molto fresco e tranquillo. Unico "difetto" è che bisogna prendere la macchina per andare in spiaggia (Finale Ligure) perchè dista circa 4 km. La spiaggia è Dog Welcom e si trova vicino alla Guardia Di Finanza..Finale è un bel paesino, con tanti negozi e sono tutti molto gentili con i cani (bar e ristoranti mi hanno portato la ciotol per Lady)!! Quindi ci ritornerò sicuramente il prossimo anno!!! :D :D :D

Oggetto del messaggio: alloggio con i miei sei chiwawa
MessaggioInviato: 07/01/2015, 22:02 
qualcuno saprebbe indicarmi una casa isolata dove posso fare una vacanza di 7 giorni con tutti e sei i miei cagnolini vicino a sanremo? Di modo che se dovessero abbaiare non darebbero fastidio a nessuno.GRAZIE

Oggetto del messaggio: spiaggia per cani moneglia
MessaggioInviato: 09/04/2015, 20:43 
ho letto della spiaggia per cani di Moneglia, qualcuno sa dirmi se è tutt'ora aperta? ho visto commenti che risalgono ad un paio di anni fa.....
grazie

Oggetto del messaggio: celle ligure - mai con il cane
MessaggioInviato: 14/07/2015, 12:29 
buongiorno a tutti
vorrei sconsigliare la vacanza (o anche il week end) a celle ligure con il nostro cane.
il paesino di per se e' delizioso , a parte che i pelosi non sono ben accetti in nessun luogo comunale: dalle aiuole (dove ci sono cartelli espliciti con NO CANI) alla pineta (dove e' fatto divieto entrare ai cani anche al guinzaglio), per arrivare alle spiagge (libere) dove le multe rimetterebbero in sesto qualunque bilancio comunale! la spiaggia per cani 'piu' vicina' (il paese dopo) e' ad albisola (piacevole ma molto cara). da qualche anno hanno costruito la cosiddetta 'area cani': poco piu' grande di un balcone, senza nessuna ombra, senza erba ma con sabbia di cemento, con un accesso particolarmente stretto (pensate quando si incontrano cani maschi....)a ridosso del recinto di una villa con un bellissimo pastore tedesco che fa il suo mestiere.., e con un cancelletto lasciato ad inferriata (senza rete di protezione) dove i pelosi infilano allegramente il muso :pensate cosa succede quando uno passa con un peloso che non va d'accordo con l'altro che e' dentro ' l'area': il mio si e' preso due dentate sotto gli occhi!.

Oggetto del messaggio: Spiagge x cani a Deiva Marina
MessaggioInviato: 25/07/2015, 17:46 
Ciao, sono appena stata in Liguria con la mia cagnolina, ero a Camporosso, lì c'è una spiaggia x i cani, una vergogna che ce ne siano così poche, visto che è l'essere umano che sporca di suo e non pulisce i bisogni del proprio cane! Tornerò in Liguria il mese prossimo ma a Deiva, qualcuno sa se anche li ci sono spiagge x loro? Grazie :D

Oggetto del messaggio: cani ammessi alla sala ristorante
MessaggioInviato: 19/08/2015, 14:47 
Ciao, qualcuno sa indicarmi se in liguria esistono hotel che accettano i cani anche nella sala ristorante? Grazie ?

Oggetto del messaggio: Spiaggia cani Moneglia
MessaggioInviato: 24/08/2015, 7:16 
La spiaggia attrezzata per cani di Moneglia è bellissima e gratuita. Grandi bagni con la mia Elliniki in acqua splendida. Si trova prima della prima galleria lunga per Deiva Marina. La scala è a sinistra camminando in direzione Deiva. Ci sono ombrelloni ciotole e acqua dolce. Unica cosa, se il mare è anche poco agitato non si riesce a entrare per via dei sassi.
Buon bagno!

Oggetto del messaggio: baubau
MessaggioInviato: 18/08/2016, 13:46 
Ma é possibile saperedove si puo andare in spiaggia con il cane in liguria senza spendere cifre da capogiroooo

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC