Oggi è 24/09/2018, 11:40

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Destinazione Veneto
MessaggioInviato: 29/10/2009, 14:38 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in questa regione in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere il Veneto come meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: la meravigliosa "la spiaggia di pluto" a bibione
MessaggioInviato: 13/11/2009, 20:48 
Ciao ragazzi vi consiglio "la spiaggia di pluto" a bibione, dove persone che vi accolgono sono super competenti, gentili e ben organizzate. La qualità e prezzo sono tra le migliori, la spiaggia è organizzata: tra un'ombrellone e l'altro c'è lo spazio di 5 metri, vi viene consegnato all'ingresso una ciotola per l'acqua, la brandina e un guinzaglio da attaccare il cane all'ombrellone, oltre alla sdraio e lettino per noi umani, ci sono anche la dociette per sciacquare i nostri piccoli pelosi, c'è anche il percorso di agility. Il personale fà il giro per pulire la spiaggia e sorveglia che tutto sia a posto. Tutti quelli che ci sono andatti aspettano che torni l'estate per tornare, noi ci siamo trovati super bene, provatela non vi pentirette.

Oggetto del messaggio: la spiaggia di pluto
MessaggioInviato: 19/07/2011, 6:37 
bellissima la spiaggia di pluto....peccato che noi abbiamo un akita e nn ho trovato un posto dove dormire a bibbione con un cane grande :evil: :evil: :evil: :evil:
help

Oggetto del messaggio: vacanze friuli venezia giulia
MessaggioInviato: 26/07/2011, 13:53 
CIao, volevo sapere se nessuno era mai stato a Grado.
Grazie

Oggetto del messaggio: spiaggia x cani a jesolo lido
MessaggioInviato: 27/07/2011, 11:29 
Salve sono nuovo nel forum,volevo rendervi noto che a jesolo lido alla fine di giugno anno inaugurato una spiaggia dove potersi recare col proprio cane e in piu possono fare il bagno in una zona loro dedicata.
Si trova alla fine di via Dante vicino alla croce rossa.
Chi volesse saperne di piu puo contattarmi.
ciao :D
p.s. se la direzione potesse aggiungere nelle spiaggie del veneto anche quella di Jesolo

Oggetto del messaggio: al mare con il cane
MessaggioInviato: 27/07/2011, 17:32 
ciao a tutti,sono appena tornato da Bibione, sono stato una settimana alla"spiaggia di pluto"
FANTASTICA!!!! il cane è libero di fare il bagno, gli ombrelloni sono larghi, il personale gentile e disponibile, inoltre organizzano corsi gratuiti e fanno socializzare i nostri amici a 4 zampe.
tutti i ristoranti accettano i cani e si mangia davvero bene.
Gran Vacanza

Oggetto del messaggio: risposta a Annalisa
MessaggioInviato: 28/07/2011, 15:03 
[b]annalisa[/b]
noi siamo stati qui 4 anni fa http://www.villaggioeuropa.com/2009/index.php
al tempo non avevamo ancora la nostra labrador, ma ricordo che c'era un'area organizzatissima (in mezzo al verde) dove potevi stare con tenda/camper e cucciolo.. anche tutti gli altri servizi offerti sono ottimi! te lo consigliamo vivamente! noi ci siamo promessi di tornarci. :-)

Oggetto del messaggio: spiaggia di pluto
MessaggioInviato: 01/08/2011, 11:10 
io parto sabato 6 agosto con il mio pastore tedesco (ho trovato una villetta come alloggio) in risposta ad Onda, vado alla spiaggia di pluto.. ho già capito che mi troverò bene vi dirò al mio rientro

Oggetto del messaggio: spiaggia di Pluto
MessaggioInviato: 07/01/2012, 17:13 
La spiaggia di Pluto a Bibione è davvero l'ideale per una vacanza con il cane... e in più ci sono splendide pinete in cui passeggiare :)

Oggetto del messaggio: Spiaggia di Pluto
MessaggioInviato: 07/01/2012, 17:15 
La spiaggia di Pluto a Bibione è davvero l'ideale per una vacanza con il cane... e in più ci sono splendide pinete in cui passeggiare :)

Oggetto del messaggio: vacanza a Bibione
MessaggioInviato: 11/03/2012, 20:37 
Salve a tutti
sono Giuseppe e con la mia famiglia e Leyla la mia cucciola questa estate andremo in vacanza a Bibione essenzialmente per la spiaggia di Pluto, e mi chiedevo se anche la città è predisposta per i nostri amici pelosoni.
Nei ristoranti per esempio li fanno entrare?
Qualcuno potrebbe darmi delle dritte sul posto? Villette che accettano i cani possibilmente con giardino, i ristoranti più favorevoli alla presenza dei cani.
Grazie della pazienza ci vediamo in spiaggia questa estate.

Oggetto del messaggio: Alberghi a Jesolo
MessaggioInviato: 17/06/2013, 11:21 
Ciao a tutti,
sono nuova qui...ed è la mia prima esperienza di vacanza bestiale!
A gennaio ho adottato dal canile un bracco tedesco di 10 anni abbandonato...
Vorrei portarlo per la prima volta due giorni al mare... Hotel che accettano animali ce ne sono, ma di piccola taglia...
Qualcuno conosce strutture che ospitino anche taglie medie?
Grazie a chiunque mi potrà dare un aiuto... e anche agli altri! :)

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC