Oggi è 16/12/2018, 21:55

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: censura nel forum
MessaggioInviato: 24/07/2012, 20:49 
vedo che la censura qui è ai massimi livelli, se i post non rientrano nei piaceri dell'amministratore vengono semplicemente eliminati, bravo censore.

comunque rinnovo l'invito a non dare informazioni sbagliate, evitate di fare copia incolla di tante notizie false presenti nel web.

Oggetto del messaggio: Destinazione Sardegna
MessaggioInviato: 24/07/2012, 23:22 
Amministratore
zarboris ha scritto:
vedo che la censura qui è ai massimi livelli, se i post non rientrano nei piaceri dell'amministratore vengono semplicemente eliminati, bravo censore.

In realtà viene approvato qualsiasi messaggio che non infranga le regole del forum. Sono davvero pochi i messaggi che non sono stati pubblicati, e tutti questi infrangevano almeno un punto del regolamento. Se ritiene che un suo contributo non abbia violato alcun punto del regolamento e sia stato eliminato a causa di una svista del moderatore, la invitiamo a ri-postarlo.

Saluti e buone Vacanze Bestiali!

Oggetto del messaggio: sardegna ostile ai cani sulle spiagge
MessaggioInviato: 26/07/2012, 10:08 
Non posso che essere daccordo con tutti Voi, frequento la Sardegna da moltissimi anni ho una piccola casetta nel Comune di Budoni e sono anni che litigo con la polizia locale perchè riesce a stanare ovunque le persone che accedono alle spiagge con i loro cani. Purtroppo da Olbia a Orosei non c'è una spiaggia che permette l'accesso ai cani. VERGOGNOSO!!!
Ma dopo decine di mail e lettere alle amministrazioni comunali (e qui viene la bella notizia) proprio ieri ho ricevuto dal comune di San Teodoro la tanto aspettata notizia. Finalmente nel Comune di San Teodoro in località costa Caddu è possibile l'accesso ai cani. A chi può interessare collegarsi al sito del comune di San Teodoro per il regolamento e altre varie.
Evviva almeno lì ce l'abbiamo fatta. Speriamo solo che gli altri comuni seguiranno il primo buon esempio. Buone vacanze a tutti

Oggetto del messaggio: Indecenza delle spiaggie x cani a Quartu Sant'Elena
MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:26 
Viene definita una spiaggia x cani... Il problema e che io non farei fare il bagno lì neanche al mio peggior nemico!!! Nessuna organizzazione... Solo 3 paletti uniti da una corda a delimitare la spiaggia dei nostri amici... Tra l'altro portando a spasso il mio Alex mi sono saltati all'occhio 2 enormi tubi di cemento che gettavano direttamente in acqua liquidi imprecisati... Sono senza parole che quella sia stata definita a norma perché si sente anche un fetore non da poco!! La spiaggia è il Poetto di Quartu Sant'Elena.

Saluti e baci

Oggetto del messaggio: spiaggia per cani a Platamona
MessaggioInviato: 29/08/2012, 12:31 
Ciao a tutti gli amanti degli amici a 4 zampe. Noi e il nostro cucciolone di Golden Retriverer quest'anno siamo stati a Platamona alla discesa n.4 dove è stato riservato un tratto di spiaggia (circa 100 metri) per i cani e i loro padroni. I cani sono liberi e possono tranquillamente fare il bagno insieme ai loro padroni. E' stato veramente BELLO!!!!! L'anno prossimo ci torneremo!!!

Oggetto del messaggio: Bellissima vacanza in Sardegna
MessaggioInviato: 03/02/2013, 17:39 
Ciao a tutti! Nel 2012 ho passato una bellissima vacanza in Sardegna. Isola di San Pietro! Con il mio piccolo amico frodo( cavalier king) Per il primo anno era stata attrezzata una piccola ma bellissima spiaggia dove dei volontari fantastici davano consigli sul come vivere la spiaggia nel miglior modo possibile! Bellissimooooo! Consiglio vivamente
La struttura dove ho alloggiato si chiama hotel Mezzaluna semplice ed accogliente piccoli bungalow in cima ad una scogliera immersa in pineta dove i vostri amici a quattro zampe possono correre liberamente!

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC