Oggi è 23/09/2017, 0:30

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Destinazione Abruzzo
MessaggioInviato: 29/10/2009, 14:37 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in questa regione in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere l'Abruzzo come meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: e' una vergogna
MessaggioInviato: 13/06/2012, 10:29 
Buongiono io sono 2 anni che svolgo le mie vacanze a Vasto e Casalbordino CHIETI da poco ho un cagnolino di 2 anni presso il canile di Rubano (PADOVA) e gli abbiamo fatto fare l'addestramento e possediamo la tessera ENCI.
Quindi ho chiamato il proprietario dell'appartamento dove andro' e mi ha detto che il cane puo' venire tranquillamente il vacanza e che non c'e' alcun tipo di problema.
Ho spedito i soldi e per cio' fermato l'appartamento per poi scoprire che la Regione ABRUZZO ha fatto una petizione contro gli animali in spiaggia.
Ho chiamato il Comune di Vasto, il Comune di Casalbordino ed entrambi mi hanno risposto che il cane non puo' stare ne nel lungomare, ne nelle spiagge libere e private a meno che non abbia una dimensione dai 15 ai 30 cm.
La cosa assurda sapete cos'e'? Io prima di prenotare questo appartamento ho telefonato a diverse pensioni,hotel e quasi tutti mi hanno detto che il cane poteva venire.
Allora dico dovrei portarlo via per tenerlo dentro ad un appartamento che il cane non conosce per 15 giorni??
E' UNA VERGOGNA IL CANE E' PIU' EDUCATO DI CERTA GENTE CHE SI TROVA IN GIRO. :twisted:
PRISCILLA

Oggetto del messaggio: Anche io in vacanza a Vasto
MessaggioInviato: 08/08/2013, 6:24 
Anche io vado in vacanza a Vasto da tanti anni e da quattro con il cane, non ho problemi per andare al ristorante ma da tre anni non vado più in spiaggia in quanto non è accessibile e non posso lasciare la cagnolina chiusa in casa perchè non ama la casa delle vacanze e non la posso lasciare nè sul balcone nè sul terrazzo perchè tenterebbe di fuggire sporgendosi dalle balaustre. Quindi passeggiate e turni con mio marito per andare in spiaggia, e poi con questa crisi ci rimette anche lo stabilimento dove adesso non vado più (anche se loro il cane me lo farebbero tenere con tanto piacere in quanto è una cagnolina molto educata).

Oggetto del messaggio: vacanze abruzzo casalbordino
MessaggioInviato: 19/08/2013, 9:48 
ho trascorso le vacanze a casalbordino in abruzzo. terrificanti. al momento della prenotazione in villette condominiali nessun problema per il cane. li mi hanno detto che vietato in spiaggia ma il problema è stato con gli altri condomini.ho letto le regole del condominio ed hanno associato il cane coi vari divieti agli animali esotici tipo pitoni scimmie. ho un cane docile e mansueto ma era proprio il cane inteso coime animale a creare problemi c'e troppo razzismo contro gli animali.NON CI ANDATE!

Oggetto del messaggio: vacanze abruzzo
MessaggioInviato: 03/09/2016, 20:04 
Ciao a tutti,le ultime due settimane di luglio le ho trascorse in Abruzzo più precisamente a Torino di Sangro con la famiglia e i miei due cani.Un cane corso e una barboncina,abbiamo allogliato nel villaggio sun beach un vero spasso per noi e per i nostri cani.Marco

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC