Oggi è 23/09/2017, 0:30

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regole per utilizzare il forum
MessaggioInviato: 05/11/2009, 15:48 
Amministratore
Il Forum raccoglie esperienze di viaggio, consigli, racconti, pensieri e altre notizie legate al modo delle vacanze con gli animali. A chi lascerà un messaggio chiediamo di essere positivo e propositivo nelle comunicazioni sul forum cercando di evitare polemiche di ogni genere.

I messaggi lasciati dagli utenti verranno visionati da un moderatore prima di essere pubblicati

nel forum non verranno pubblicati:

• testi in contrasto con le disposizione di legge oppure non conformi ai principi dell'ordine pubblico e del buon costume... O del buon senso.
  • messaggi con polemiche personali e non attinenti al tema
  • messaggi con linguaggio offensivo e provocatorio
  • messaggi con contenuto sessista o razzista
  • messaggi che promuovono l’adozione di trovatelli (per questo fate riferimento al sito http://www.enpa.it)
  • testi promozionali nei confronti di prodotti, strutture commerciali, siti internet e pubblicità occulte di nessun genere.
  • richieste dirette di informazioni
  • domande di approfondimento su esperienze pubblicate da altri
  • non è concesso copiare i contenuti del sito vacanzebestiali.org.
  • ricordiamo che l'invio di un proprio contributo al sito rende quest’ultimo di proprietà di vacanzebestiali.org che si riserva il diritto di modificarlo, correggerlo, integrarlo o cancellarlo in qualunque sua parte, vacanzebestiali.org comunque si impegna ad intervenire per lo più solo attraverso correzioni strutturali, ortografiche e/o grammaticali, nonchè con eventuali integrazioni sui contenuti.

Oggetto del messaggio: Richiesta Informazioni
MessaggioInviato: 09/07/2011, 14:36 
Mi sn da poco connessa con il vs sito e sto cercando di avere una risposta kiara ed esaustiva riguardo la ricerca di un villaggio turistico o un agriturismo, possibilmente senza barriere architettoniche poikè disabile motoria, ove poter trascorrere qualke giorno con le mie 3 pupe, Bamby, Camilla e Stella, e mio marito Valter. Le località ke ci interessano sono il Lazio, l'Umbria e la Toscana nel periodo della 3° settimana di agosto.
Aspetto vs notizie e vi ringfrazio anticipatamente [/color]

Oggetto del messaggio: vacanza bastiale
MessaggioInviato: 17/07/2011, 12:03 
Ciao a tutti, vorrei fare una breve vacanza con il mio cane. Dove posso andare? grazie robby 59.

Oggetto del messaggio: i cani alle terme
MessaggioInviato: 25/07/2011, 17:57 
Volevo comunicare che c'è la possibilità di portare il vostro amico peloso alle terme.Io sono andata con la mia barboncina a SAn Casciano dei bagni Siena, abbiamo trovato in camera il kit che comprendeva:asciugamano,(lì c'è anche la piscina termale per i cani) telo per la poltrona e il mangiare con le ciotole. A saturnia dove ogni stanza ha uno spazio per il cane. Casciana terme vicino a Livorno.Ho notato che voi non lo mettete in evidenza e non segnalate le terme in cui si possono portare. Saluto tutti gli amici :D

Oggetto del messaggio: Piscine per cani?
MessaggioInviato: 28/07/2011, 21:52 
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se esistono delle piscine dedicate solo ai cani? Ho notato che nella pubblicità di vacanzebestiali.org si intravede dietro ad Edoardo una piscina...

Grazie in anticipo a presto!

Oggetto del messaggio: x Pilar Boxer
MessaggioInviato: 29/07/2011, 15:02 
Ciao, si ci sono piscine e centri benessere per cani e padroni, ho visto proprio oggi un servizio su TG5 se ti può essere utile ho trovato questo sito http://www.termedifido.it/ prova a gercare su Google ;)
Alla prossima :P

Oggetto del messaggio: piscina
MessaggioInviato: 29/07/2011, 20:16 
Vicino a Castelfranco emilia (MO)c'è una piscina all'aperto per cani.

Oggetto del messaggio: pisvina per cani
MessaggioInviato: 30/07/2011, 13:26 
PilarBoxer
si a novate milanese ed è anche coperta percioò lo puoi portare anche d'inverno

Oggetto del messaggio: vacanza con il mio pelosone
MessaggioInviato: 31/07/2011, 12:59 
vorrei più notizie per lo scambio dei nostri amici ..::io mi trovo a pomezia ho un grande giardino ,potrei ospitare un pelosone ,però soltanto femmina ,il mio biagio non va daccordo con i maschi ,viene dalla strada ,vive con noi ormai da 10 anni ,si dovrebbe provare un po di tempo ,prima di lasciare in affido il nostro amico, non c'è fretta va bene anche per le vacanze invernali, noi per quest'anno stiamo a casa ,e guardiamo anche 2 micioni di amici che partono per le vacanze,vi ringazio attendo notizie.

Oggetto del messaggio: fine settimana con figli pelosi
MessaggioInviato: 01/02/2012, 21:33 
cerco casa al mare per fine settimana mesi invernali e vacanze in agosto che accolga i miei preziosi patatini pelosi per farli giocare e stare bene con noi grazie in anticipo

Oggetto del messaggio: spiagge per cani
MessaggioInviato: 20/06/2013, 23:00 
Ciao a tutti
Mi sono imbattuto nel vostro sito cercando la spiaggia che frequento in Puglia con il mio amico peloso.
Precisamente a SP 90 (litoranea per Savelletri) - Torre Canne, 72015 Fasano
Ma del Santos Baubeach non c'è traccia (premetto che l'anno scorso si chiamava Sisina beach).
Siccome è una delle 3 spiagge in Puglia ad essere in regola e a norma di legge per passare delle meravigliose giornate con i nostri amici a 4 zampe,
mi chiedo perché non la pubblicizzate nel vostro bel sito.
Il propietario che si chiama Fabrizio Santorsola è un grande amatore di animali e ci organizza anche delle giornate a tema.
Posso suggerire il posto a tutti quelli che hanno un cane. L'ingresso ai nostri amici pelosi è gratuito e li viene anche portata la coppa con acqua fresca,
con i vari ricambi. Accesso al mare tramite una pedana. Doccia per lavarli o rinfrescarli nel corso della giornata. Ampio recinto dove farli correre o giocare.
Portarli con noi al ristorante.
:D

Vi riporto i link utili per vostra informazione. :idea:
:arrow: https://www.facebook.com/SantosBaubeach
:arrow: http://www.justdog.it/poi/221329/santos-baubeach.aspx

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC