Oggi è 25/02/2017, 7:12

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mare e montagna..i posti dove siamo andati noi
MessaggioInviato: 13/09/2011, 23:59 
io vado sia al mare che in montagna.
Mare sono andata in diversi posti:

a)RAVENNA:SPIAGGIE PUBBLICHE PER CANI http://www.turismo.ra.it/lespiagge/cani.htm
A Ravenna sono stati delimitati tre tratti di spiaggia libera nei quali consentito l'accesso ai cani.1)Casalborsetti, a sud della zona attrezzata da stabilimenti balneari. 2) Lido di Classe,spiaggia libera posto a nord della scogliera trasversale alla foce del fiume Savio. 3) Lido di Dante utilizzo gratuito alla foce dei Fiumi Uniti
Quella a lido di savio è da nni che la frequento e tra l'altro è attaccata a milano marittima

b)NORD DELLA SARDEGNA ISOLA DI CAPRERA dove c'e' una spiaggia proprio solo per i cani e i loro padroni. mi pare che sia segnalata anche su turisti a 4 zampe. vogliono 3 € e ti danno ombrellone, ciotola per cagnolino e acqua dolce per lavarlo dopo la nuotata
in merito all'alloggio io sono stata a arzachena presso l'agriturismo rena dove siamo stati benissimo, abbiamo mangiato divinamente e per il cane non ci ha chiesto un € in più.

SUD SARDEGNA c'è spiaggia a porto pino e proprio sulla spiaggia c'è il camping sardinia

Riguardo alla montagna invece è da anni che vado in trentino alto adige, a Pera di fassa che è vicino a canazei presso l'hotel mary che non chiedo nulla per i cani

Oggetto del messaggio: domenica a milano
MessaggioInviato: 26/10/2011, 8:59 
se abitate a Milano e siete pigri come me, la domenica potete andare a parco ravizza; il vostro amico può giocare e c'è un recinto apposta per i bisogni

Oggetto del messaggio: prima volta al mare
MessaggioInviato: 04/07/2012, 10:02 
ciao a tutti ..... vorrei far vedere finalmente il mare hai miei paperotti.... solo che uno e' stato preso da un'annetto dal canile e ha paura di tutto (ha forse 11 anni).... l'altro non ha paura di nulla e vorrei vedere la sua reazione al mare... qualcuno ha come destinazione gia' collaudata la liguria?... per fare un w.e insieme?...... :P :P :P :P :P :P

Oggetto del messaggio: idropark milano
MessaggioInviato: 24/08/2012, 16:10 
Ho un bassotto che adora fare il bagno ed al mare non ho potuto neanche prtarlo in spiaggia, tranne una volta a rischio, all'idropark di milano è possibile anche fargli fare il bagno? grazie
Lucibru :) :) :)

Oggetto del messaggio: Cosa si fa nel weekend?
MessaggioInviato: 01/02/2013, 16:41 
L'inverno ci sono ancora meno possibilita' per tutti noi che amiamo i cani. E' chiaro che se si vive in una citta' ci sono piu' possibilita' dove portare il proprio cucciolo.

Oggetto del messaggio: week-end
MessaggioInviato: 22/03/2013, 11:49 
Domani è corsa. Cerco di fare 6 km in 30 minuti. Il mio compagno cagnaccio è con me! ;)

Oggetto del messaggio: Fine settimana con la belva
MessaggioInviato: 03/07/2013, 19:32 
Consigli per un fine settimana in Lombardia, con il nostro amatissimo zack

Oggetto del messaggio: Un weekend alle terme di Abano con il cane?
MessaggioInviato: 22/06/2016, 9:10 
Vorrei segnalare un'esperienza positiva che ho fatto lo scorso weekend con il mio cagnolino!
Sono stata alle terme di Abano dato che il meteo non prometteva nulla di buono e mi sono informata circa gli alberghi che scelgono di ospitare amici a 4 zampe e ho fatto la piacevole scoperta di questo hotel a 3 stelle in centro ad Abano terme che per l'appunto offre degli spazi dedicati sia in albergo e sia nel meraviglioso giardino dove servono la colazione e nel quale si trova la piscina esterna. Se può essere uno spunto per un bel weekend fuori porta potete dare un'occhiata qui http://www.hoteltermebologna.com

Oggetto del messaggio: crociera isole borromee
MessaggioInviato: 23/08/2016, 7:38 
Oltre alle classiche passeggiate in prati, boschi, ecc per chi volesse fare un finesettimana diverso consiglio la crociera delle isole borromee sul lago maggiore. Sui traghetti i cani sono ammessi (ne ho visti sia piccoli che medi-grossi), nelle isole dei pescatori e bella, idem. Unico divieto per l'isola madre: è un giardino botanico con vari tipi di uccelli che scorrazzano liberi; l'ingresso ai cani è vietato.

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC