Oggi è 28/05/2017, 22:14

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa si fa nel weekend?
MessaggioInviato: 05/11/2009, 13:25 
Amministratore
Hai un suggerimento per trascorrere un piacevole weekend in compagnia dei nostri amici a quattrozampe? Scrivilo in questa sezione del forum specificando la razza del tuo pet, la località dove siete stati, il luogo dove avete soggiornato e se avete seguito un itinerario...

Oggetto del messaggio: PASSEGGIATE NEI BOSCHI
MessaggioInviato: 11/11/2009, 9:31 
Se siete amanti della natura per il weekend io vi consiglio di raggiungere il parco naturale più vicino a casa vostra (date un'occhiata sulla sezione Parchi Naturali di vacanzebestiali.org, è molto utile) per una passeggiata a 'sei zampe' con il vostro amico con la coda, in questo periodo autunnale i colori che offre la natura sono davvero meravigliosi!

Oggetto del messaggio: dove si va???
MessaggioInviato: 20/12/2009, 12:18 
Ciao a tutti!! Il problema weekwend,per me soprattutto DOMENICA, si propone quando è inverno come adesso, i posti chiusi sono decisamente vietati ai nostri cani e..dove si va??Datemi un'idea!Un bacio :| :| :|

Oggetto del messaggio: week end
MessaggioInviato: 14/04/2010, 12:01 
Vi consiglio Framura - cinque terre: sono appena stata al camping la Fnice. I padroni del camping hanno cani e in spiaggia non abbiamo avuto problemi; problemi non ne abbiamo avuti neanche al ristorante anche qui i proprietari hanno un cane (si trova sul molo sopra alla spiaggia). Ci hanno detto che anche in estate nella spiaggia libera non fanno problemi. Siamo stati bene io, mio marito nicolò di 6 anni e la ns. labrador Kira di 7 mesi.

A presto

Oggetto del messaggio: Val D'Orcia - un paradiso per noi e i nostri " amici "
MessaggioInviato: 11/06/2010, 18:31 
Sono toscana e quando ho un weekend libero fuggo in Val d'Orcia.
Ci sono molti agriturismi che sono molti ospitali con i cani: anche con i cani di taglia "large" come la mia... una boxer di 40 kg.
Inoltre i proprietari delle attività commerciali della zona ( negozi, bar, ristoranti) sono gentilissimi con gli animali.
Se volete posso darvi maggior informazioni.
Buon weekend a tutti!!!

Oggetto del messaggio: Cani in AEREO
MessaggioInviato: 13/07/2010, 13:00 
Ciao a tutti, avete esperienze di volo con il vostro amico a 4 zampe?
Ho adottato da poco Gino, un cane di piccola taglia per non avere problemi in viaggio: non voglio "parcheggiarlo" da amici quando parto, mi ostino a volerlo tenere sempre con me! Gino è un meticcio di quasi 7 kg, molto simile a un volpino ma un po' più alto. Le compagnie low cost non accettano NESSUN ANIMALE A BORDO. altre compagnie invece come alitalia, airone, meridiana invece si. Il problema è che come "bagaglio a mano", è quasi impossibile portarlo:
Le misure dei trasportini sono assurde (altezza 21 cm), e se il cane non entra viene stivato. La misura di 21 cm è data dal fatto che il trasportino deve stare sotto il sedile. Ma perchè non fargli pagare il biglietto e riservargli un posto a sedere in un trasportino più grande?
Pagherei anche il biglietto intero di prima classe per il mio cane se fosse possibile farlo viaggiare il un posto riservato accanto a me.
A chi starà pensando "allora perchè non prendi il treno?" rispondo che percorrere l'Italia dall'estremo nord ovest all'estremo sud est per motivi di famiglia non è una cosa semplice, è anche costoso e si perde una giornata intera senza poter fare una "passeggiata pipì", senza contare che è una sfacchinata sia per noi umani che per i cani. Poi magari si deve cambiare treno di corsa per prendere la coincidenza, con il cane, i bagagli, la ciotola, la borsa del computer etc...
Mi auguro che in Italia le compagnie aeree si attrezzino presto per accogliere in maniera più adeguata i nostri amici... :(
Ma non si potrebbe organizzare una sorta di petizione per richiedere tipo ad Alitalia di attrezzare una sorta di box insonorizzato a bordo per cane+ padrone?!? Sono convinta che la spesa sarebbe ricompensata da un aumento esponenziale delle prenotazioni

un saluto da una viaggiatrice stressata!

Oggetto del messaggio: oriocenter
MessaggioInviato: 24/01/2011, 20:26 
ciao maryland,non so di dove sei ma se abiti vicino a bergamo al orio center(centro commerciale)puoi portare il cane purchè tenuto in braccio..comunque anch'io vorrei sapere in quali posti si puo' andare in inverno con il nostro amico con la coda!

Oggetto del messaggio: dove posso andare??
MessaggioInviato: 09/06/2011, 10:43 
ciao a tutti, io sono anna e anch'io ho un amico a quattro zampe.
Ora arriva l'estate ed io vorrei trovare un posto adatto anche per i cani.
Ma purtroppo non ne ho la minima idea!!! :cry:
Mi aiutate voi???

Oggetto del messaggio: A spasso con Daisy
MessaggioInviato: 05/07/2011, 21:55 
Da quando abbiamo adottato la nostra amica a quattro zampe,non facciamo un passo senza di lei! Fortunatamente le cose in Italia stanno cambiando e possiamo permetterci week end di relax senza separarci mai dalla nostra Cagnolona! Ho trovato tre spiagge in liguria dove i nostri amici sono ben accetti: le prime due si trovano a Pietra ligure,sono entrambe spiagge comunali,e l' ingresso e pressoche' attorno ai 15 euro( cane piu' padrone).
l'altro E' il Bau Bau village ed e sito ad Albissola marina,e' un po' più costosa (40 euro ingresso 2 persone più cane) ma comprende 1 lettino,una sdraio ombrellone e cabina.in più e' molto ben attrezzata. Vi saluto e una carezza a tutti i vostri Bau

Oggetto del messaggio: week end al mare con l'amico a 4 zampe!!!!
MessaggioInviato: 06/07/2011, 21:15 
ciao a tutti!!!!!!
volevo organizzare un week-end al mare,tipo liguria o bibione-jesolo ma nn trovo un albergo ovviamente alla spiaggia per cani!!!!!!! anke se vado sugli hote di questo sito è impossibile sapere qual'è quello più vicino helppp!!!!!!!

Oggetto del messaggio: veneto
MessaggioInviato: 07/07/2011, 22:34 
ciao sono giulia e ho un cane di piccola taglia ce l'ho da due anni e da quando è cucciolo non è mai rimasto solo in veneto ci sono due spiaggie una a rosolina mare che si chiama tamarici dog e invece a bibbione c'è la spiaggia di pluto molto bella!

Oggetto del messaggio: week con fido
MessaggioInviato: 19/07/2011, 18:59 
c'è qualcuno interessato a passare una bella giornata alla bau beach a peschiera o alla spiaggia di perledo a lecco? se a qualcuno interessa ci si accorda per fare una bella gita con i nostri pelosi

Oggetto del messaggio: weekend con willy
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:16 
sei avete una casa al mare,in montagna, in collina, potreste portare il proprio cane.

io e la mia famiglia per esempio partiamo questo venerdì mattina e andiamo a casa dei miei nonni(che si trova a Parma in collina) con il mio cagnolino willy(razza yorkshire taglia media di 6 anni) e torniamo domenica sera...
dopotutto fa molto bene far cambiare aria al proprio cane.

in caso contrario potreste portare il proprio cane in un centro agility o in un parco dove accettano i cani.

Oggetto del messaggio: in collina con willy
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:33 
se avete una casa al mare, in montagna, in collina potreste portarci il vostro cane.
per esempoi io e la mia famiglia partiamo questo venerdì con willy e torniamo domenica sera.
dopotutto fa bene far cambiare aria al proprio cane.

se non possedete alcuna casa potete sempre portare il proprio cane in un campo di agility oppure portarlo in un parco naturale.
consultate sulla lista di questo sito.

Oggetto del messaggio: niente mare per Gino
MessaggioInviato: 21/07/2011, 12:07 
ciao a tutti qui a Palermo non c'è una spiaggia dove poter fare stare liberamente il mio cucciolotto Gino... L'unico posto è portarlo al prato dove può correre quanto vuole... Se avete suggerimenti aiutatemi.... grazie.

Oggetto del messaggio: DOG 4 LIFE DOG SITTER E PENSIONE X CANI ROMA
MessaggioInviato: 22/07/2011, 6:39 

Ciao a tutti! Siamo Dog 4 Life, siamo specializzati in Dog Walking (passeggiate in ‘branco’) e in Dog Daily Care (Pensione) per cani di piccola e media taglia. Ora che il tempo delle sospirate vacanze è arrivato non esitare a contattarci se hai bisogno di noi. Ospiteremo il tuo cucciolo direttamente a casa nostra e prenderà parte a tutte le attività giornaliere che svolgiamo con gli altri amici cani: passeggiate in Pineta di Castelfusano, piacevoli giornate al BauBeach di Maccarese, o week end al Lago di Martignano.
Se invece hai bisogno di far uscire il tuo cane e fargli respirare un pò di aria fresca al di fuori delle mura domestiche in queste calde giornate estive e farlo divertire con altri cani, oltre che fare del sano esercizio fisico (che rilassa anche la mente), allora il tuo cane potrà partecipare ai nostri Dog Walks (della durata di un'ora)che si svolgono ogni giorno (o quando vorrai tu) al prezzo di 10 Eur a cane.
Beh, che aspetti, contattaci subito al 392 4848359, o via email: info@dog4life.eu oppure dai un'occhiata al nostro sito web: http://www.dog4life.eu
A presto!
(ps: operiamo su tutta Roma. oltre alla lingua italiana si parlano anche inglese, tedesco e olandese)

***ENGLISH
Hi everybody! We are Dog 4 Life, we are specialized in daily Dog Pack Walking (at 10 Eur per dog per pack walk) and Dog Daily care for small and medium size dogs. In case of daily care we host your dog at our home and he will take part in all the daily activities that we organize together with other doggy friends, such as: walking in the Pineta of Castelfusano, lovely days at the BauBeach in Maccarese, or weekends at the Lake of Martignano.
For any info you can reach us at 392 4848359, or via email: info@dog4life.eu
In the meantime have a look at our web site: http://www.dog4life.eu
See you soon!
(ps: We are active in Rome and speak Italian, English, German and Dutch)

Oggetto del messaggio: Passare la frontiera
MessaggioInviato: 23/07/2011, 19:31 
Per chi sta al nordo, zona Como Varese, consiglio una passeggiata sul Monte S. Giorgio. Passeggiate bellissime in un bosco fresco dove i pelosetti possono scorazzare. Basta richiamarli quando incontrate qualcuno.

Oggetto del messaggio: Posti chiusi per i cani...
MessaggioInviato: 23/07/2011, 19:34 
perché un posto chiuso in inverno? La nostra belva adora le passeggiate nela neve e più di tutto uscire con i bambini. Noi in inverno andiamo a Bellavista, sul Monte Generoso dove c'é un prato bellissimo pieno di bimbi che slittano e cani che corrono...

Oggetto del messaggio: Piscine per cani?
MessaggioInviato: 30/07/2011, 11:39 
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se esistono delle piscine dedicate solo ai cani? Ho notato che nella pubblicità di vacanzebestiali.org si intravede dietro ad Edoardo una piscina...

Grazie in anticipo a presto!

Oggetto del messaggio: Passeggiate di domenica
MessaggioInviato: 05/09/2011, 14:51 
Io il weekend, se sono a casa, mi dedico a lunghissime passeggiate con il mio amicone a 4 zampe!
Normalmente scegliamo prati vasti o parchi in cui può correre libero!

È una delle cose più belle vederlo correre libero, affondare le sue zampone nell'erba e tirar fuori tutta quell'energia che ha dentro <3

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC