Oggi è 16/12/2018, 21:53

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vacanze con shanti e cucciolo
MessaggioInviato: 12/07/2015, 12:30 
ciao a tutti mi sono iscritta oggi e volevo far sapere ai tanti amici degli animali che viaggiare con loro e bello e ti senti piu tranquillo perche sai che non li lasci a casa ad aspettarti. Io due cani di media taglia un maschietto e una femminuccia (sono fratelli) e hanno quasi 9 anni. Ieri sono andata in spiaggia per un paio di ore e il maschietto ha fatto il bagno piu volte mentre lei e rimasta all ombra sotto all ombrellone. Ad agosto vorrei andare via per qualche giorno con mio marito e loro mi piacerebbe andare vicino a qualche lago mi date qualche consiglio? Grazie mille e buone vacanze a tutti

Oggetto del messaggio: hotel con il permesso di cani
MessaggioInviato: 14/08/2015, 10:08 
Ciao a tutti, io quando vado in macchina con il mio cane non ho problemi. il problema si pone quando devo trovare un hotel dove siano ammessi... visto che quest'anno volevamo a fare un po di spa trentino alto adige stavo cercando qualche luogo adatto. non é che possa lasciare il mio cane da solo per 2 settimane, a parte che non c'è nessuno che me lo tiene. Per caso sapere se ai http://www.belvita.it ci siano strutture adatte? Grazie a voi

Oggetto del messaggio: in auto....
MessaggioInviato: 16/08/2015, 7:34 
Buongiorno e buoan domenica a tutti da un neo-iscritto.

Noi abbiamo due meticce di due anni e mezzo e quest anno abbiamo affrontato la prima vacanza con loro.
Ci siamo organizzati con il collarino da agganciare alla cintura di sicurezza, un telo per coprire i sedili e via.
Camilla tranquillamente ha dormito, Cleo invece voleva a tutti i costi venire davanti, quindi cambio tra moglie e Cleo, coperto il sedile amteriore, agganciata la cintura e via.
Pausa ogni due ore per sgranchire le zampe, bere e fare eventuali bisognini ed è andato tutto bene, anche sui percorsi tortuosi di montagna!

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC