Oggi è 16/12/2018, 22:25

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggio in aereo col cane
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:19 
Amministratore
Fate parte di quegli amanti degli animali che viaggiano in aereo con i loro beniamini? Scrivete le vostre esperienze in merito ai vostri viaggi in aereo. Dove siete stati? Come avete attrezzato il trasportino del vostro cane? Quali consigli volete dare ad altri utenti che affronteranno un viaggio di questo tipo?

Oggetto del messaggio: compagnie aeree
MessaggioInviato: 24/01/2011, 20:32 
chi ha esperienza di aver portato il cane a santo domingo o haiti dall italia IN CABINA? che compagnia avete utilizzato?

viaggio con queen e parto dall'isola per tornare in italia e lei pesa con trasportino omologato per cabina 9 kg.

Idee?

Alitalia ha fatto un ottimo servizio all'andata per la colombia a parte le ostess isteriche (ovvio)
Avianca anche la conosiglio premunirsi di mancie e tutto andra'per il meglio (cane libero in cabina!)

Oggetto del messaggio: A Lanzarote col Cagnolone
MessaggioInviato: 19/07/2011, 22:32 
Ciao...io ed una mia amica, a settembre vorremmo recarci a Lanzarote a surfare, portando il di Lei "figlio peloso" :lol: di nome Marlone (è un quasi-Labrador, taglia media). Ci aiutate a scegliere la compagnia aerea? Se poi si riuscisse anche a tenerlo in cabina...grazie grazie grazie

Oggetto del messaggio: Cane in stiva? (MAI!!!! )
MessaggioInviato: 20/07/2011, 6:14 
Chi di voi lascierebbe il proprio cane in stiva :o :o ? Nessuno Infatti in questa sezione forum ci sono solo 2 messaggi!
Perche' non rispondete al mio messaggio se si vuole far aumentare il peso del cane in cabina? Io propongo 18kg incluso di trasportino.
Perche' non posso pagare un biglietto NUOVO ed INTERO per il MIO CANE? Chi e' daccordo????
Se il problema e' lo spazio io sono disposto a comprare x esempio il posto finestrino x il mio cane e gli altri 2 accanto per me. Perche' non posso farlo? ASSURDO!
Sottoscriviamo una petizione per ottenere questa modifica del regolamento IATA!!!!! :lol:

xShantiiLaReina cos'e' Avianca? A me sembra solo un sito per cercare i voli e non una compagnia. :evil:

Oggetto del messaggio: cane in cabina
MessaggioInviato: 01/08/2011, 14:43 
E' una cosa assurda dover mettere un cane di 14 kg ( cocker ) in stiva ...
anch'io come Karm pagherei un biglietto intero pur di portare il mio cane in cabina .
Assurdo !
FIRMIAMO UNA PETIZIONE PER CAMBIARE LE REGOLE IATA
CANE IN CABINA CON UN PESO ( INCLUSO KENNEL ) DI 18 KILI !!!! .
AIUTATECI A CAMBIARE IL MONDO!!!!

Oggetto del messaggio: IATA risponde....?
MessaggioInviato: 02/08/2011, 6:24 
come indicato precedentemente, IATA indica in questo campo delle linee guida, ma il trasporto in cabina é soggetto alle regole applicate da ogni vettore.
Le consigliamo di voler eventualmente verificare i limiti e/o tariffe applicate da altre compagnie aeree.

Cordiali saluti.

Ma allora che problema c'e'?
Perche' le compagnie in ITALIA si pongono il limite di 10Kg?

Oggetto del messaggio: è una vergogna!
MessaggioInviato: 06/08/2011, 15:47 
E' vergognoso che facciano di tutto per impedire di volare o prendere treni coi nostri cani. Pongono limiti in cui possono rientrare solo cani davvero mini (altezza del trasportino: 25cm circa), altrimenti il nostro amico, alto 3cm in più o 1kg più pesante, sarà trattato come indesiderato ospite relegato in stiva (quando le compagnie lo accettano... il che esclude le low cost), o fatto viaggiare nello spazio di ingresso delle carrozze dei treni (pagando comunque anche per lui, senza aria condizionata o riscaldamento e senza posto a sedere per il proprietario!!!). La soluzione c'è: trovare qualcuno che si occupi di lui durante la nostra assenza (che non deve essere lunga e sarà comunque per entrambi dolorosa), o avere abbastanza soldi da potersi permettere soluzioni molto più dispendiose (come viaggiare in macchina, magari per 12ore invece di una di volo... ).
Sono davvero delusa e profondamente infuriata, perchè nell'era delle pubblicità progresso contro l'abbandono, dell'installazione di stabilimenti balneari pro-cani, di ristoranti che iniziano ad accettare i nostri amici, c'è ancora una difficoltà pratica smisurata nello spostamento. :evil:

Oggetto del messaggio: Niente cane in cabina?
MessaggioInviato: 09/08/2011, 19:00 
É una delle ragioni per cui non volo più e evito tutti i luoghi dove il nostro cagnaccio non é benvenuto.

Oggetto del messaggio: Viaggio di ferragosto , un incubo
MessaggioInviato: 17/08/2011, 15:48 
Per portare il mio cocker in Sicilia per 6 giorni a ferragosto mi sono dovuta ciucciare 19 ore di treno all'andata e al ritorno 21 !!!
Vi sembra normale ?
Il mio cocker pesa solo 14 kg , pora con le nuove regole posso portarlo anche sul freccia rossa ma nel trasportino Marchioro tortuga 3 ... io ho viaggiato in 1 classe e mi hanno chiesto il certificato all'anagrafe canina ...
Però vi avverto è un vero sbattimento ... il mio cane si è più stressato così che fare 2 ore in arereo in stiva .
Ma vi rendete conto che siete ridicoli ? che basterebbe solo far viaggiare le persone in posti riservati per chi ha il cane , pagheremmo anche di + ma almeno IL MIO CANE VIAGGIEREBBE CON ME !!!.
Ma non sapete quante persone pagherebbero anche il doppio del biglietto pur di portare con sè il cane o il gatto ?
CAMBIAMO IL MONDO ... GLI ANIMALI SONO MEGLIO DELLE PERSONE !

Oggetto del messaggio: messico-
MessaggioInviato: 31/10/2011, 10:50 
sono una disabile e devo andare in messico con il mio cane che pesa 14 kg. conoscete una compagnia aerea che me lo fa portare in cabina?

Oggetto del messaggio: cane in aereo
MessaggioInviato: 02/01/2012, 21:11 
Devo andare in olanda mio paese,voglio portare il mio cane che pesa 8 kili
mi potete dire con quale compagnia aerea e possibile?viaggiare con me in cabina,
e quanto costa?aspetto una resposta al piu presto mille grazie!

Oggetto del messaggio: Esposizioni canine
MessaggioInviato: 05/05/2012, 6:55 
Ho iscritto il mio cocker americano Jasper al World Dog show a Salisburgo e, visto che abito in Sardegna, ho prenotato un volo Meridiana. Ora scopro che cane e trasportino,in cabina,devono avere un ingombro di 48x33x29. Ma il peggio è che devono pesare non più di 10 kg!!!!!
er questo bel trasporto devo sborsare la cifra di 80 euro.Come faccio,lo metto in stiva,o lo metto a dieta? :idea: O magari gli posso tagliare un pezzo di collo!

Oggetto del messaggio: aereo per 2 pechinesi
MessaggioInviato: 14/10/2012, 12:48 
Ciao a tutti dovrei trasferirmi a Lanzarote(Canarie)e con me i miei insostituibili pelosi,2 pechinesi,volevo sapere se esiste una compagnia aerea che me li farebbe tenere in cabina anche pagando biglietto intero.Grazie

Oggetto del messaggio: aiuto x il mio sharpei
MessaggioInviato: 19/11/2012, 9:05 
salve,potreste consigliarmi una compagnia aerea ke permette a me e il mio cane di viaggiare insieme???lui è malato
lui pesa 24 kg ed è abbastanza tranquillo,solo ke soffre di respirazione e nn vorrei metterlo in stiva!!!! c è qualke legge k può auìitarmi ??? pagherei l impossbile
aspetti vostre notizie

Oggetto del messaggio: Schifooooo!!!!!!!
MessaggioInviato: 22/02/2013, 8:49 
Ciao a tutti.... Io da mesi sto cercando info perchè devo trasferirmi all estero coi miei gatti e cani... Non trovo una soluzione. Le compagnie aeree non ammettono cani in cabina come dite voi, ci sono una marea di limiti e i nostri poveri pelosi diventano ingombranti e messi in stiva. Io non ci sto. Non rischio la vita dei miei amichetti perchè sti stronzi non li vogliono in cabina... Sto rinviando il mio trasferimento proprio per questo. Non so come fare.. Diamoci una mano. Mettiamoci in contatto per scambiare info. Io per adesso non ho saputo nulla di nuovo, provate a chiedere se in bussiness class ve lo fanno portare o in classe premium... Forse voi che ne avete uno non avrete grossi problemi.. Io ho due cani e cinque gatti.. Per me sarà undisastro... Ma non mollo e non intendo lasciare i mie picccoli qua... Ho sempre piû voglia di andarmene... Uff :-(

Oggetto del messaggio: cane per il messico
MessaggioInviato: 17/07/2013, 14:51 
Devo partire per il messico con il mio cane di 9 kg, presumo che con il trasportino superi il limite di peso consentito...mj sapete dare info su compagnie aeree che accettano cane a bordo? Cosa bisogna fare e quanto tempo prima della partenza? Grazie per le info

Oggetto del messaggio: perchè non posso viaggiare con il mio cane in aereo!
MessaggioInviato: 21/02/2014, 22:00 
Devo trasferirmi in Thailandia ma davvero la questione di Pulce il mio cane che pesa 8kg e che nel trasportino non potrebbe muoversi mi sta creando enormi problemi , sto cercando ...cercando senza trovare nulla . Un jet privato e quanto costa ? E' possibile un trasferimento privato e di gruppo con persone con altri cani ?
Certo sarei disposta a pagare un biglietto di prima classe per me e lui in cabina!!!
Possibile che le regole NON possano essere cambiate!
SONO DISPONIBILE A FIRMARE 1000000000000 PETIZIONI!
Carla Manuela

Oggetto del messaggio: vacanze con Baloo
MessaggioInviato: 27/02/2014, 14:34 
Ciao, io è da un po' di giorni che sto cercando un volo per Creta con il mio cane, il problema è che ha 20 kg ma e' mezza taglia, non è invadente, docile e tranquillo, non spela, non rompe, non abbaia, non puzza... in stiva non ce lo metto perché è troppo attaccato a me, ne morirebbe... non so come fare...
:roll: :roll: :roll:
ANCHE IO PAGHEREI UN BIGLIETTO INTERO, IN PRIMA CLASSE, IN ULTIMA, DOVE VOGLIONO A COSTO DI ANDARE IN STIVA ANCHE IO CON LUI...NON POSSO FARE A MENO A COSTO NON VADO IN GRECIA E VADO AL FIUME SOTTO CASA... :cry:

Oggetto del messaggio: Aereo
MessaggioInviato: 03/03/2014, 21:18 
Ciao a tutti ..avrei bisogno di info.. vorrei and a olbiaa giugno cn il mio cane david ..un pintcher di 5 kg e vorrei sapere se c e una compagnia che fa andare i cani a bordo e nn in stiva xche ho letto che per gli animali e abbastanza pericoloso..fino a poco tempofa andavo con air one ma daquest anno nn parte piu da milano malpensa ma si e spostata a pisa e venezia .....attendo vosrre notizie

Oggetto del messaggio: a Bali con il proprio cane
MessaggioInviato: 22/04/2014, 20:01 
Salve a tutti,
entro l'anno dovrei trasferirmi a Bali e vorrei portare con me il mio piccolo cagnetto di circa 6 chili. C'è qualcuno di voi che si è trasferito in Indonesia e ha già fatto questa esperienza? Vorrei info su compagnia aerea e la rotta migliore da seguire...
Grazie a chi vorrà darmi una mano...

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC