Oggi è 16/12/2018, 22:55

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggio in treno col cane
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:18 
Amministratore
Fate parte di quegli amanti degli animali che viaggiano in treno con i loro beniamini? Scrivete le vostre esperienze in merito ai viaggi in treno con i cani. Dove siete stati? Quali consigli volete dare ad altri utenti che affronteranno un viaggio di questo tipo?

Oggetto del messaggio: in treno che fatica...
MessaggioInviato: 06/12/2010, 15:30 
la mia piccola viaggia spesso con me in treno. Cerco sempre di tenerla nei vagoni vuoti oppure rimango vicino alle porte per non dare fastidio a nessuno! Certo a volte ricevo delle occhiate allucinanci! posso capire che ha una stazza non indifferente essendo un Golden però cavoli...un po' di elasticità mentale ci vuole anche da parte delle persone che non hanno animali!! Comunque io me la porto sempre dietro perchè al lavoro fortunatamente ho un giardino grande e posso portarla con me! che fortuna vero? ;)

Oggetto del messaggio: Viaggio col mio fido in treno
MessaggioInviato: 17/07/2011, 22:33 
Salve a tutti,finalmente un sito fatto bene,per non impazzire nel cercare un posto in cui siano ammessi animali. Grazie.
Vi racconto la mia avventura.
Qualche anno fa volevo andare a casa dei miei prendendo il treno,invece che andare in macchina;arrivo in stazione col mio cucciolotto provvisto di museruola e tessera sanitaria con tanto di foglio con su scritto il codice del cip; però,al momento di fare il biglietto,la persona allo sportello non mi ha voluto fare il biglietto perchè diceva che cera bisogno di un foglio rilasciato dal veterinario. Non sapendo quale foglio ci volesse,ho fatto il viaggio in macchina....Poco tempo dopo sono venuta a sapere che il foglio alla quale si riferiva la signora della biglietteria era lo stesso del codice del cip.

Oggetto del messaggio: HELP!!!!!!!!Consigli bisognini cane in treno!!!
MessaggioInviato: 19/07/2014, 7:43 
Buongiorno a tutti voi!!!Vi scriviamo io e Linus per chiedere un consiglio: ci troveremo, tra qualche settimana, a intraprendere un epico viaggio in treno dal Piemonte alla Sicilia. Linus è un meticcio di 10 kg di taglia medio piccola (come un beagle di grandezza e lunghezza per intenderci, ma meno massiccio) e ha quasi 11 mesi. E' molto timido e mansueto, ha imparato a gestire i suoi bisogni e a trattenerli. Però il viaggio è lungo! Qualcuno di voi ha già viaggiato su cuccette o treni notte col proprio cane? Come fate per i bisognini? Ho già messo in conto di sfruttare il cambio treno a Roma e il traghetto e di portar dietro giornali e traversine ma...ANSIAAA!!
Accetto tutti i consigli e le soluzioni sperimentate da voi e...più sono pratiche, meglio è!!!Grazie grazie grazie!!!

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC