Oggi è 16/12/2018, 22:08

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggiare con un cane Large o Extra Large
MessaggioInviato: 04/08/2009, 0:34 
Amministratore
Fate parte di quelle famiglie con cagnoni Large ed Extralarge? Avete trovato un posto dove andare in vacanza con loro in Italia è possibile e piacevole? Condividete con noi la vostra esperienza a beneficio di altri che invece hanno avuto difficoltà. Non dimenticate di indicare esattamente la località e il nome di hotel, campeggi, spiagge ecc. dove siete stati e quali consigli vi sentite di dare agli altri utenti.

Oggetto del messaggio: Re: Viaggiare con un cane di taglia grande
MessaggioInviato: 04/08/2009, 0:34 
Abbiamo sempre avuto grandi difficoltà ad andare in vacanza con i nostri cani, sopratutto perchè erano di taglia grande. Dovevamo sempre affidarli ad un "home sitter" che pensava anche ai gatti ed era sempre una tragedia la separazione perchè quando vedevano preparare le valige iniziavano ad intristirsi e sospirare e ci mettevano ..... il muso.
Ora abbiamo due botoli trovatelli BELLISSIMI

MessaggioInviato: 04/08/2009, 0:39 
non ho finito e il messaggio è partito da solo! Dicevo che ora è più facile portarsi dietro due cani di piccola taglia ma abbiamo ristrutturato il piano terra del nostro casale per fare un appartamento per vacanza e ospitiamo tutti gli animali di casa oltre ai loro padroni.
Chi volesse venire a trovarci troverà LA CASELLA 39 nell'APT di Perugia.

MessaggioInviato: 08/09/2009, 12:16 
Vorrei sapere come facciamo ad andarein ferie con i nostri adorati animali.Io tutti gli hotel che ho guardato sul sito, accettavano solo animali di taglia piccola! e chi come me ha un cane di taglia grande?

MessaggioInviato: 10/09/2009, 16:11 
Ciao a tutti!!
sono appena arrivata e volevo avvisare quelli che hanno un cane oversize che se cercate un posto dove andare in vacanza con lui.. adesso c'è!
Gestisco una casavacanze in toscana, vicino siena, e visto che anche io amo i cani grandi ho fatto la mia piccola guerra personale con la proprietà proprio per avere il permesso di accoglierli in alcuni dei cottage della struttura! Alla faccia di tutti gli alberghi che accettano asolo taglie piccole..perchè chi ha un terranova o un rot non merita la possibilità di portarselo in viaggio anzichè chiuderlo in una pensione??
io credo proprio di si! nel frattempo che mi iscrivo qui sappiate che mi trovate anche su facebook!
Beh.. vi aspetto numerosi!
Clizia Lippi

Oggetto del messaggio: vacanze invernali con cani large o extra large
MessaggioInviato: 28/11/2009, 9:39 
Anche noi abbiamo un cane grandicello...per capodanno abbiamo prenotato in un piccolo residence in Trentino..accettano cani di tt le taglie, il proprietario ha i cani corso, e non fanno pagare alcun sovrapprezzo...se vi interessa la località è il Monte Bondone e il residence si chiama Campett...non è una struttura di lusso...ma se sei uno che nn pretende troppo,a cui piace sciare o snowbordare e tornare a casa e trovare il tuo fido ke ti accoglie...è ok!

Oggetto del messaggio: appartamenti per capodanno.. cani di tutte le taglie benvenu
MessaggioInviato: 30/12/2009, 11:28 
CIAO a tutti!! A causa di una disdetta dell'ultimo minuto, mi ritrovo con due appartamenti liberi per capodanno, se qualcuno fosse interessato visiti il sito http://www.poggioalpalio.it
e mi contatti.. ovviamente cani , gatti & co sono tutti ben accetti!!! :D :D :D
Clizia
347-7217817

Oggetto del messaggio: al mare con il mio lupo
MessaggioInviato: 08/06/2010, 14:54 
ciao ho un lupo di quasi 40kg. vorrei portalo al mare con me. qualcuno mi puo' aiutare.

Oggetto del messaggio: Con un Tosa Ina (80kl)
MessaggioInviato: 08/06/2010, 17:56 
Vorrei consigliarvi vivamente il B&B "Home from Home" in Sicilia a chi ha un amico a quattro zampe qui trova un luogo ideale, l'accoglienza dei proprietari è pari alla loro simpatia. La struttura è immersa nel verde e nello stesso tempo si possono raggiungere in breve tempo le città piu' rappresentative dell'Isola. Le camere sono accoglienti e pulite,l a colazione è abbondate e il mio cane non voleva più tornare a casa!!

Oggetto del messaggio: Rusty in viaggio
MessaggioInviato: 09/06/2010, 13:42 
Ciao a tutti,mi chiamo Rusty e peso trenta chili!Viaggio molto e vorrei darvi qualche dritta per divertirvi in vacanza.L'anno scorso sono stato in un residence ad Imperia che si chiama Borgo degli Ulivi ed è stato fantastico,proprietari e personale gentilissimi e disponibilissimi,giardino ed uliveto all'interno della struttura e posti fantastici vicini da visitare,torrenti in cui sguazzare a pochi Km,passeggiata a bordo mare che collega Imperia a Diano marina,parco di S.Romolo e monti vicini,belle passeggiate!Stavo nello stesso appartamento con il mio amico Russell,golden retriever..lo consiglio!!A pasqua invece siamo stati in un posto fantastico a Castiglione del Lago che si chiama Casale Baldelli..immenso giardino,passeggiate e bagnetto al lago e dintorni dove giocare e correre in libertà,sempre con Russell Un altro posto che vorrei consigliare e Podere Tresa in località Po Bandino,con proprietari deliziosi(Compresa la dolce labrador Lilly)circondato da uliveto immenso..uno sballo correre libero tra gli ulivi! Cmq questi sono tre dei tanti posti che ho visitato ma posso raccontarvene altri..buone vacanze!

Oggetto del messaggio: Vacanze in sicilia col cane
MessaggioInviato: 15/06/2010, 19:38 
Ad Augusta (Siracusa) affittasi Luglio/Agosto/Settembre delizioso appartamentino 60 mq, 2+1 posti letto in pieno centro, ma a pochi minuti dal mare, possibilità di parcheggio davanti casa o a 30 m.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, si trova al piano terra di un piccolo stabile silenziosissimo. Si compone di ingresso, una camera da letto, cucina,bagno con doccia, piccolo box esterno sul cortile di proprietà per ospitare cani anche di grossa taglia.<Photo 2>
Climatizzato, è dotato di tutti i comfort: Tv, collegamento Internet, frigo, forno, microonde, robot da cucina, lavatrice, asciugatrice, phon, impianto hi-fi e completo di stoviglie e biancheria da bagno/tavola/letto.
E' arredato modernamente con mobili nuovi.
A pochi passi da tre supermercati raggiungibili a piedi e dal mercato rionale si affaccia su una tranquilla piazzetta di fronte al mare.
In soli 5 minuti di auto è possibile raggiungere tutte le zone balneabili, su una meravigliosa scogliera.
<Photo 4>
Il box esterno adiacente alla cucina, in muratura e con tetto in tegole, dispone al suo interno di una ampia cuccia con materassino, ciotole per acqua e cibo e vari giochi per il vostro cane di grossa taglia. Cani di taglia media (20/25 kg) possono esservi ospitati fino a 3, la proprietaria vi fornirà le cucce o i materassini che vi necessitano.
Augusta si trova tra Catania e Siracusa, a poca distanza dalle più belle località d'arte e storia della Sicilia: oltre a Catania e Siracusa raggiungibili in 20/30 minuti di autostrada, in poco più si può raggiungere Taormina, Giardini Naxos, Avola, Noto, Palazzolo Acreide, Caltagirone, Piazza Armerina, la riserva naturale di Vendicari, l'Etna, la necropoli di Pantalica, gli scavi archeologici di Megara Iblaea, e mille altre attrattive.<Photo 6>
Da Augusta tutte le località citate sono raggiungibili tramite la nuovissima autostrada Catania/Siracusa, fiore all'occhiello della nostra regione.

Si prega cortesemente di vaccinare il cane almeno 15 giorni prima della partenza (il cane verrà accettato solo previa invio per e-mail della copia del certificato di vaccinazione e di buona salute redatto dal vostro veterinario), e di sottoporlo ai trattamenti antiparassitari di prassi. Consiglio inoltre di munire il cane di collarino Scalibor contro il pappatacio della Leishmaniosi.
Garantita assistenza veterinaria h/24 con clinica veterinaria a pochi passi.
Info: 347 8509134

Oggetto del messaggio: prima estate con max
MessaggioInviato: 14/07/2010, 11:07 
Salve a tutti,questa per me è la prima estate che passo con il mio cucciolone di 7 mesi
Max,ho bisogno di aiuto perchè rischio di restare tutte le ferie a casa,non so dove portarlo perchè non so bene come si comporterebbe in albergo o altro,mi piacerebbe andare in montagna e trovare un giardino recintato dove posso farlo correre tranquillamente tipo in agriturismo o una casa ho guardato molto su internet ma tanti posti non specificano se c'è un recinto se conoscete qualche posto tranquillo e carino fatemi sapere vi ringrazio molto!

Oggetto del messaggio: cani un po' "ingombranti" ma non per tutti
MessaggioInviato: 21/07/2010, 8:15 
ciao
anch'io ho due cani che per molti sono "ingombranti"(gestori di hotel,residence,ristoranti...) ma assoultamente non per me e mio marito!e poi chi l'ha detto che quelli piccoli stanno al loro posto?
so di non essere la sola ad avere questo piccolo inconveniente...potete aiutarmi perchè la maggior parte dei posti accettano solo cani di piccola taglia!

Oggetto del messaggio: vacanze cani taglia large
MessaggioInviato: 02/08/2010, 14:36 
Ciao a tutti! Sono Rusty e sono appena tornato da una vacanza incantevole all'Argentario Osa Village in Toscana,vicino Talamone.Avevo un appartamento grande con giardino,nella struttra è presente un bell'uliveto apposta per noi e poi,viali e giardini! A pochi km c'è la riserva naturale della Feniglia,una pineta immensa dove correre e giocare all'ombra.Questo è davvero un posto incantevole! Paola e Rusty

Oggetto del messaggio: agosto con un cane di grossa taglia
MessaggioInviato: 06/08/2010, 19:09 
Salve a tutti il nostro problema è comune a tanti.. abbiamo un bellissimo cane di grossa taglia che vuole stare solo con noi e che noi vogliamo tanto!!
Chi ci puo' indicare un posto per agosto possibilmente al mare dove poter portare il nostro amico... come posto intendo una strutture con giardino recintato.

Oggetto del messaggio: l'ora di pensar alle vacanze
MessaggioInviato: 27/01/2011, 15:18 
eccoci anche noi..proprietari di un husky e un segugio maremmano....
dove andiamo..??
consigli ne avete? magari esperienze avute in passato?
un grazie immenso.

Oggetto del messaggio: Cani grandi
MessaggioInviato: 26/02/2011, 16:49 
Per cani EXTRA LARGE:
Mare: Bibione lido dei pini "La spiaggia di Pluto" Splendida abbiamo passato delle vacanze bellissime.Spiaggia a meno di 200 metri organizzano sempre qualcosa.Centro bellissimo. I nostri bimbi pelosi sono accettati ovunque.Ristoranti......
Agenzia International sempre a Bibione trova sistemazioni ottime.

Montagna: Soprabolzano siamo stati in un albergo splendido. Non ricordo il nome ma se cercate la località è facile. Portavamo tutte le sere la nostra Sally a cena, c'è una saletta apposta per noi. Il paesaggio è splendido e con la funivia (cane accettato) scendi a bolzano.........
Escursioni organizzatte. "passeggiata con ciaspole e cani".

Oggetto del messaggio: cani taglia L ...
MessaggioInviato: 06/07/2011, 16:08 
Fabrizio
Io ho un Labrador e non riesco a trovare un campeggio che mi permetta di portarmelo dietro..non voglio lasciarlo a casa,accudito magari part-time da parenti,non voglio nemmeno portarlo lontano ed avevo pensato ad un villaggio in calabria ma niente da fare..solo cani di piccola taglia, e mi trovo costretta a rinunciare alle nostre vacanze ...

Oggetto del messaggio: Cani taglia grande non leoni
MessaggioInviato: 11/07/2011, 10:30 
Non riesco a capire perchè si permette a tutte le trutture alberghiere di essere pubblicizzate all'interno dei vari siti che accettano cani, visto che si accettano nella maggior parte solo cani di taglia piccola. Mi sembra una vera discriminazione!!!!!!!! O si accettano animali o NO!!!!

Oggetto del messaggio: noi siamo specializzati in cagnoni e cagnacci!
MessaggioInviato: 12/07/2011, 10:16 
Forse perchè dei miei tre cani uno è un alano e l'altra un dogo argentino...
Gli appartamenti sono due, a Roma città, e chi viaggia col cane ha diritto ad un prezzo scontato!
http://www.romasavorgnan34.com

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC