Oggi è 16/12/2018, 22:29

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Toscana
MessaggioInviato: 15/07/2012, 11:28 
http://www.pensionecanisanmartino.it/
Allevamento Pensione Cani San Martino di Porres
via di Mezzo, 296
Monsummano Terme (PT) - Zona Golf -
Tel. 328.3526079 / 347.5077555
info@pensionecanisanmartino.it

Inizialmente ero titubante nel lasciare la mia piccola meticcina ad estranei ma mi sono dovuta ricredere: alla pensione San Martino di Porres sono persone d'oro!!!
La seconda volta che ho portato Heidi alla pensione scalpitava per entrare e si è buttata tra le braccia della Sig.ra Francesca (proprietaria della struttura)!!!
Cosa si può voler di più dalla vita sapendo che il tuo peloso è in buone mani!!!!

Oggetto del messaggio: pensione per gatti
MessaggioInviato: 17/07/2012, 9:10 
Il baffo d'oro
Via Cavour 16
Brugherio

E' un'ottima struttura. I gatti non vengono lasciati nei box. Sempre più un asilo che una pensione.

Oggetto del messaggio: Pensione per pincer
MessaggioInviato: 18/07/2012, 9:55 
Ciao a tutti, qualcuno può indicarmi una valida pensione per il mio piccolo pincer di nome Kira a Milano vicino la zona di San Siro?
Grazie anticipatamente....!!!! :P

Oggetto del messaggio: Pensione Torino - Piemonte
MessaggioInviato: 18/07/2012, 13:11 
Ciao, mi consigliate una pensione possibilmente a gestione familiare o anche una casa con giardino in cui trattino da "re" il mio pechinese di due anni? Solo se l'avete già provata!!!!! Torino e provincia, ma anche altre zone del PIemonte

Oggetto del messaggio: Dog sitter
MessaggioInviato: 19/07/2012, 12:23 
Giò81
Ciao mi chiamo Francesca e abito in zona San Siro ho un cocker spaniel di 2 anni e se vuoi potrei occuparmi del tuo pinker durante il periodo estivo io sino una studentessa universitaria e sono libera dal 1 al 22 agosto
Asp tue news
Francy

Oggetto del messaggio: Pensione animali Napoli
MessaggioInviato: 23/07/2012, 11:02 
Salve, conoscete pensioni per animali a Napoli o provincia?
Grazie

Oggetto del messaggio: gatto sos
MessaggioInviato: 01/08/2012, 17:39 
salve, se qualcuno sa dove posso trovare una pensione per mio micio a verona o magari nelle vicinanze che mi da una mano per favoreee...grazie in anticipo!!

Oggetto del messaggio: pensione Provincia Torino
MessaggioInviato: 03/08/2012, 11:39 
Per chi cerca una pensione provincia di Torino consiglio Ambrodog a Giaveno in strada dei sabbioni

Oggetto del messaggio: Dog&cat Sitting
MessaggioInviato: 13/08/2012, 14:30 
Ciao ho da poco intrapreso un'attività a Torino e mi occupo già di qualche peloso per conto di privati e veterinari nella zona. Sono a disposizione per gestire gli animali al proprio domicilio. Ho un esperienza trentennale nella gestione soprattutto dei cani. Vi prego di visitare il mio sito ed eventualmente di rendere nota la mia disponibilità nel guardare animali. Grazie
Andrea La Iacona
www.domesto.it

Oggetto del messaggio: Pensione domestica a Milano
MessaggioInviato: 18/11/2012, 19:00 
Ciao a tutti, mi chiamo Melanie, vivo alle porte di Milano in una zona molto verde e lavoro come educatrice e pet sitter da diversi anni.
I miei ospiti, che siano cani, gatti o altri animaletti, vivono in casa con me e sono curati come fossero miei per tutto il periodo della loro permanenza.

Ecco l'indirizzo del mio sito e della pagina FB per saperne di più e per leggere le mie referenze.

http://www.facebook.com/MelaniePetSitterMilano?ref=hl
http://themelaniezoeproject.wordpress.com/

Oggetto del messaggio: Non solo cani e gatti
MessaggioInviato: 15/07/2013, 14:57 
nella zona di Bologna, se come me avete per compagno un bestiolino cosiddetto "esotico"ovvero un coniglio un croceto o un porcellino d-india che non volete stressare troppo con un viaggio o non potete portare con voi, affidatevi all'Hotel Rosicchio di Emanuela Lazzari : cure , cibo sano, possibilità di correre e affetto no gli mancheranno in vostra assenza. Per esperienza:) ontattabile via FB.

Oggetto del messaggio: Vorrei qualcuna anima buona che bisogno!!!!!!
MessaggioInviato: 25/07/2013, 7:59 
Ciao, ho un cane Labrador molto bello ed educato, devo andar in feria vorrei una sistemazione con costo no tanto esagerando che noi possiamo pagar........abito a CONDOVE preferirei vicino a casa x lavoro.......grazie mille :?: :D , :o

[color=#FF4080][color=#FF8080][/color][/color]

Oggetto del messaggio: Gatto ribelle
MessaggioInviato: 31/08/2013, 19:37 
Ciao a tutti ho un amica che ha un gatto che ama stare fuori con tutti i rischi della strada (abita nel pieno centro di Genova). Ha acquistato una nuova casa con giardino ma sarà pronta per ottobre. Conoscete un posto tra Liguria e Piemonte dove potrebbe stare per un mesetto? Ci vorrebbe un giardino ma recintato. Grazie Simonetta :D

Oggetto del messaggio: cerco hotel per cani a Roma
MessaggioInviato: 28/05/2015, 2:44 
:?: Per favore cualcuno conosce un hotel a Roma per cani 10-12 kg vicino al Vaticano solo per 3 o 4 giorni grazie mille :)

Oggetto del messaggio: Noi siamo bestiali
MessaggioInviato: 01/05/2016, 2:33 
Vogliamo comunicarvi che nel nostro bed and breakfast i nostri amici pelosi sono i benvenuti.
Nel B&B Treviglio i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, anche noi abbiamo un cane, border collie maschio, buono e socievole.
Fa il suo lavoro di guardiano, ama abbaiare e segnalare le presenze.

Se hai un peloso e vuoi soggiornare a Treviglio, nel nostro B&B è il benvenuto.

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC