Oggi è 16/12/2018, 23:25

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VACANZE AL SUD ITALIA IN MACCHINA CON CANE MEDIA TAGLIA
MessaggioInviato: 03/07/2014, 8:59 
Salve a tutti,
mi presento mi chiamo Fabio e quest'anno pensavo di scendere giù in calabria dai miei nonni con Charlie il mio fedelissimo cocker spaniel di 8 anni. Volevo capire se tutta quella stradfa potesse risultare stressante per lui. Non ho mai viaggiato in macchina per cosi lunghe distanze con lui e diciamo che è molto vivace come cane. Consigli?

Fabio

Oggetto del messaggio: In macchina con Charlie in Puglia
MessaggioInviato: 07/07/2014, 12:20 
Salve a tutti,
sto pensado di andare a visitare i miei nonni in macchina in Puglia da Roma con Charlie un cocker Spaniel di 8 anni. Diciamoc he è un cane molto vivace e anche nelle piccole distanze non si sta di certo femro in macchina e non saprei come potesse affrontare un viaggio cosi lungo col caldo di agosto. Inoltre la mia macchina è abbastanza vecchia e senza aria condizionata. pensavo di fare aggiustare l impianto prima di partire e pure di cambiare le gomme cosi da evitare imprevisti. Chissà cosa succederebbe qualora bucassi e dover stare in autostrada ore ed ore per cambiarla. Pensavo di comprare le gomme online da un qualche sito tipo ebay.it o amazon. Oppure trovato http://www.tirendo.it . Mgari voi lo conoscete o mi sapete consigliare pure su questo. Ovviamente Charlie lo porto a tosare prima di partire cosi da evitargli di soffrire ulteriormente tutto quel caldo. Comunque mentre ci sono vi chiedo pure se conoscete spiagge dog friendly nei pressi di CrispianO/Taranto. Vi ringrazio in anticipo.
Fabio

Oggetto del messaggio: Vacanze:struttura PET FRIENDLY nelleMarche prov AN Senigalli
MessaggioInviato: 13/07/2014, 16:50 
Castelcolonnahill per una ottima vacanza in collina marchigiana con i vostri cani e a 5 km dal mare!posto tranquillo rilassante dai grandi spazi e ottimo relax

Oggetto del messaggio: info
MessaggioInviato: 11/08/2014, 11:55 
Ciao ho letto il tuo post e sarei interessata a una vacanza da quelle parti(Torre del Lago)con la mia cagnetta Lucy.SAi se ad oggi è ancora possibile? GRAZIE

Oggetto del messaggio: Viaggio in treno privacy o non privacy
MessaggioInviato: 09/12/2014, 8:05 
Buongiorno, scusate, devo fare un viaggio con il mio cane (Buddy) in treno, sono circa 2 ore e mezza di treno. Devo acquistare un trasportino ma non so scegliere se prendere uno di quelli di plastica con una maggiore privacy per il cane tipo questo:
http://www.addestramentocaniblog.it/shop/trasportino-imac-carry-60.html

Oppure quelli tipo a gabbia in cui il cane può guardarsi in giro. Ecco se mi sapete dare un consiglio su questo sarebbe davvero ottimo. Non so se il cane preferisce la privacy o preferisce guardarsi in giro durante il viaggio.

Grazie e scusate se non è la sezione giusta per postare.

Oggetto del messaggio: Agriturismo area recintata lazio
MessaggioInviato: 24/12/2014, 9:31 
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un agriturismo dove andare con i propri cani che disponga di AMPIE aree cani RECINTATE COMPLETAMENTE! Grazie mille!

Oggetto del messaggio: Vacanze a Lampedusa
MessaggioInviato: 17/08/2015, 19:22 
Buonasera a tutti, sono nuova, mi chiamo Fabiola e sono di Palermo.
Ho due chihuahua e quest'anno vorrei portarli con me in vacanza a Lampedusa! Mi chiedevo chi di voi ha già fatto questa esperienza??? Gli accessi per i nostri piccoli amici esistono? ci sono servizi? e sopratutto esistono dei veterinari???
Certa di vostro riscontro, ciao a tutti
Fabiola

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC