Oggi è 16/12/2018, 21:52

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vacanze in montagna in Italia
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:37 
Amministratore
Hai trascorso una bella vacanza in montagna in compagnia del tuo amico a quattrozampe? Scrivi la tua esperienza e quali consigli vorresti dare agli altri utenti che intendono scegliere questa meta per le loro vacanze. Di che razza è il tuo pet? Dove siete stati? Dove avete alloggiato? Avete seguito un itinerario?

Oggetto del messaggio: montagna bestiale
MessaggioInviato: 11/11/2009, 15:00 
ciao a tutti sono gaia.
Quest'estate insieme al mio compagno cristian e alla nostra pazza lara meticcia di circa 5 anni presa in canile 2 anni fa siamo andati in montagna in alto adige.
Abbiamo alloggiato all'hotel tann http://www.tann.it/ in cui i pelosi sono benvenuti. un po' tanti i 15 euro al giorno per cane ma... la vacanza ci è stata regalata quindi noi in realtà non abbiamo speso nulla!

è un albergo fantastico in mezzo alla natura fuori dal paese quindi in una zona tranquillissima. La scelta per noi è stata obbligata perché la nostra pazza ha problemi comportamentali. Ci siamo trovati veramente bene! Tantissime passeggiate e grandi mangiate.

un bacio a tutti

Oggetto del messaggio: Week end tra i boschi
MessaggioInviato: 14/11/2009, 0:26 
Ciao,
io e mio marito a fine estate abbiamo trascorso con il nostro bambino peloso Victor un bellissimo week end a Ponte di Legno (BS). Abbiamo soggiornato alla "Tana dell'Orso" uno splendido e accogliente bed & breakfast esattamente nella Valsozzine, immerso nei boschi con tanto di ruscello. E' stato veramente indimenticabile soprattutto per Victor che ha corso tutti i giorni nei boschi e ha preso la cabinovia fino al Passo del Tonale per poi scendere a piedi. Alla sera Victor era stravolto dalla stanchezza ma ne è valsa la pena.
Ricordate che la struttura accetta solo cani di piccola/media taglia.
Ciao a tutti

Oggetto del messaggio: Vivere con un gatto
MessaggioInviato: 18/11/2009, 19:43 
Ciao,
ho una piccola casa in montagna e quasi ogni fine settimana lo trascorro lì.
Assieme a me e mio marito viene sempre il mio bellissimo gattone. Lì ha imparato a camminare
sulla neve durante l'inverno e trascorrere le ore più calde del giorno tra i fiori in estate.
Non lo lascerei a nessuno per andare via, lo voglio sempre con me. La sua compagnia è indispensabile. Purtroppo si lamenta durante il viaggio di ritorno, ma lo farei anch'io sapendo
di tornare in città.
Amo il mio gatto, amo il mio bellisimo Zidane.
Saluti.

Oggetto del messaggio: vacanza natalizia
MessaggioInviato: 05/12/2009, 8:59 
Qualcuno sa indicarmi un agriturismo nei pressi di Rapallo, in liguria, ove possiamo soggiornare col nostro cockerino?
grazie
buone feste
Tiziana

Oggetto del messaggio: Albergo Tann è veramente consigliabile
MessaggioInviato: 28/12/2009, 0:31 
Anche noi siamo stati nel Albergo Tann sul bellissimo Renon. La vicinanza del comprensorio sciistico "Corno del Renon" e la splendida vista di 360° sulle Dolomiti è meraviglioso.

Oggetto del messaggio: HOTEL MARY. pera di fassa
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:31 
E' da tre anni che andiamo sempre nello stesso albergo dove gianea sta benissimo.E' apera di fassa, vicino a canazei ed è a tre stelle.... noi ci troviamo benissimo e nn si spende tanto...

Oggetto del messaggio: dimenticavo....hotel mary nessun costo aggiuntivo per cane
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:36 
dimenticavo di dirvi che all'hotel mary a pera di fassa non chiedono alcun costo aggiuntivo peri cani.
L'albergo rimane in una vallata dove la cagnolina si è divertita a giocare con le palle di neve e a correre...c'è anche un piccolo torrente ma è bassissimo.
Proprio in questi giorni stavo progettando le ns vacanze sulla neve per il periodo di marzo e volevo cambiare quest'anno solo per vedere altri posti ma visti i prezzi che chiedono gli altri alberghi e visto i luoghi dove si trovano ho deciso di ritornare sempre lì...

Oggetto del messaggio: Vacanze a Sappada
MessaggioInviato: 18/07/2011, 11:45 
Per 3 settimane sono stata in montagna a Sappada in Veneto sulle Dolomiti con mia nonna, la mia bisnonna, mia sorella e ovviamente con la mia cagnolina Maya razza Cavalier King di quasi 2 anni.
Facciamo tantissime passeggiate; così fanno anche aumentare la fame alla Maya che a casa abitualmente mangia poco, invece in montagna mangia veramente molto!
E' bellissimo fare passeggiate insieme al proprio cane perchè hai la soddisfazione di vederlo sempre con te.

Oggetto del messaggio: Hotel Mair am ort
MessaggioInviato: 21/07/2011, 14:02 
Ho passato un meraviglioso week end all'hotel "Mair am ort" in Alto Adige. Io e il mio compagno abbiamo portato la nostra Tabata, una cucciolona di 8 mesi incrocio pastore tedesco/husky. Il bello di questa struttura? Nessun problema per la taglia del cane o altro. Accolgono sia il cane che i proprietari con un sacco di attenzioni: il cane è ammesso ovunque (tranne piscina e sauna); in camera ti fanno trovare il lettino, la coperta, l'asciugamano, le ciotole e i biscottini! Ti consegnano i sacchettini per la pupù, la medaglietta con nome e numero dell'hotel (se il cane dovesse perdersi). Hanno un area recintata dove far correre i cani liberamente, ciotole d'acqua e biscottini ovunque: un paradiso. :D

Oggetto del messaggio: mare Sardegna con il cane
MessaggioInviato: 30/08/2011, 16:14 
In agosto siamo partiti per la Sardegna con il ns.meraviglioso Cavalier King.....amara sorpresa .....a Sant'Antioco non esiste nessuna spiaggia per cani,contrariamente a quanto segnalato da diversi siti.
Perchè in Italia siamo così ??? In Francia posso portarlo ovunque......in Italia perr andare in spiaggia con il mio amico 4Zampe debbo nascondermi come un delinquente !!

Oggetto del messaggio: vacanze a pinzolo
MessaggioInviato: 09/09/2011, 22:33 
ho trascorso una bellissima settimana di vacanza con la mia cagnolina olivia, meticcia di piccola taglia presso l'hotel orso grigio a Carisolo/Pinzolo, TN. ci siamo trovate benissimo, pur occupando una camera singola avevo a disposizione un balcone grande, che avendo un cane è molto utile. nello stesso hotel ha trovato alloggio mia sorella e famiglia con i loro tre maltesi, e nella stessa settimana ho notato almeno altri due clienti con i loro cani. l'hotel è circondato da prati dove poter portare i cani a fare le passseggiate a qualsiasi ora senza necessariamente allontanarsi di molto. In generale sono molto soddisfatta dell' accoglienza che ho ricevuto a pinzolo per il mio cane, ci sono tantissime persone che portano i loro cani a fare trekking ed escursioni ed è bellissimo poter dividere con loro pareri ed esperienze, torneremo sicuramente.Il mio cane, pur essendo ben educato ha subito traumi da cucciolo a causa dei quali ancora oggi è molto timoroso nei confronti del mondo esterno, ma è stata per me una gioia immensa vederla rilassata e felice correre e giocare in mezzo a quel verde meraviglioso!!portate i vostri amici pelosetti in vacanza con voi, è un regalo per entrambi!!! P.S. In hotel non mi è stato chiesto nessun sovrapprezzo per il cane.

Oggetto del messaggio: hotel mary in trentino alto adige a pera di fassa
MessaggioInviato: 13/09/2011, 23:31 
ciao a tutti io e i miei due cagnolini andiamo sempre, tutti gli anni, presso l'hotel mary in trentino alto adige a pera di fassa.
ci troviamo benissimo e in più i miei cani non pagano..
l'albergo si trova proprio vicino a una vallata con un pòiccolo torrente e c'è la possibilità di fare lunghe passeggiate lungo il percorso e lasciarli liberi perchè la strada è molto distante

Oggetto del messaggio: Vacanze in appartamento in valle d'Aosta
MessaggioInviato: 05/06/2012, 13:27 
Ho un appartamento in valle d'aosta che do in affitto nei mesi estivi a prezzi modici, anche per chi ha il cane. Contattatemi.

http://annunci.ebay.it/annunci/affitto/aosta-annunci-aosta/deliziosa-casa-vacanze-affitto/30322461

Oggetto del messaggio: informazioni per Livigno
MessaggioInviato: 07/07/2012, 22:19 
salve a tutti!!! ;)
mi piacerebbe trascorrere alcuni giorni a Livigno...ma io e mio marito abbiamo al seguito ben 5 cani! :shock:
c'è qualcuno che sa darmi delle dritte per un agriturismo o hotel o appartamento che accettano la mia squadra di mostri???

so che nn è facile...ma non impossibile!!! 2 anni fa siamo stati tutti e 7 in Sicilia (da Brescia!).

grazie a tutti in anticipo!

Oggetto del messaggio: Info per Hotel Mary
MessaggioInviato: 22/07/2012, 20:59 
Vorrei chiedere un'info a chi è stato all'hotel Mary in Trentino Alto Adige - Pera di fassa. E' possibile portare il cane( taglia piccola 7 chili) in sala? Non so se il mio vorrà restare solo in camera e in un luogo che non conosce....grazie a chi potrà rispondermi.Fede

Oggetto del messaggio: HotelMary- Pera di Fassa
MessaggioInviato: 23/07/2012, 8:36 
Mi rivolgo a chi ha soggiornato all'hotel Mary - Pera di Fassa. Vorrei sapere se è possibile far accedere il cane ( un piccolo westy) alla sala ristorante. Non è abituato a restare solo in camere che non conosce...grazie infinite a chi potrà rispondermi....

Oggetto del messaggio: info vacanze con cani
MessaggioInviato: 06/08/2012, 15:24 
ciao a tutti mi piacerebbe andare in vacanza con i miei 2 cani , una femmina di dobermann e un cirnecodell'etna , mi pacerebbe andare in un bel posto caratteristico della montagna , ma non conoscendola non saprei che scegliere , mi piacerebbe ricevere un consiglio .

Oggetto del messaggio: val di fassa amica dei pelosi
MessaggioInviato: 10/09/2012, 13:45 
Io e mio marito abbiamo trascorso una bella settimana in Val di Fassa insieme al nostro cane Scheggia! Posti magnifici e ospitalità fantastica! Scheggia ha potuto mangiare con noi in tutti i rifugi sia all'esterno che all'interno, entrare nei vari negozietti, nei bar per bere l'aperitivo e anche in pizzeria (La Grotta a Vigo di Fassa)!!! E il nostro non è il più pacifico dei cani..., certo sa stare al suo posto mentre si mangia, non fa confuzione ed è ubbidiente ma non vuole essere toccato da estranei1rmrb22 e non è socievole con gli altri cani...!!! Un birbantello!

Oggetto del messaggio: wwwilgheppiolocanda.it
MessaggioInviato: 13/09/2012, 17:46 
la mia locanda a 100mt dal mare invita chiunque abbia un animale al seguito a contattarci..nessun prezzo aggiuntivo..prezzi popolari..aperto fino al 20 di ottobre

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC