Oggi è 16/12/2018, 22:21

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pensieri e Citazioni sui gatti
MessaggioInviato: 19/08/2009, 14:00 
Amministratore
Qui potrete descrivere il vostro amico di casa, esprimere i vostri pensieri, sentimenti e segnalare citazioni riguardanti il mondo dei gatti.

Oggetto del messaggio: dalla bacheca di pensieri bestiali
MessaggioInviato: 19/08/2009, 14:00 
un pò di tempo fa ho letto queste poche vere belle parole (non mi ricordo di chi, scusate):

"Ogni vita dovrebbe avere 7 gatti"

Oggetto del messaggio: dalla bacheca di pensieri bestiali
MessaggioInviato: 01/09/2009, 9:04 
Sono appena rientrata da un mese di vacanze in giro per l'italia con Paloma, la mia adorata gattina....l'ho portata con me ovunque,ha viaggiato in auto, in nave e in aereo e devo dire che non potevano essere vacanze migliori...
Non abbandonate i vostri amici, ci sono tante strutture pronte ad accoglierli...e poi è un piacere avere anche in vacanza la loro compagnia!
Un grazie speciale a colui che mi ha dato una gioia immensa regalandomi questa pelosetta.... grazie Gabry.
Buon rientro (o buon proseguimento) a tutti!

Oggetto del messaggio: I gatti
MessaggioInviato: 04/11/2009, 14:21 
Amo dei gatti la loro indipendenza e la loro astuzia accompagnata da una morbida e tenera dolcezza.

Oggetto del messaggio: VIva I Gatti!
MessaggioInviato: 05/11/2009, 14:16 
Adoro i miei gatti, soprattutto la ricerca di coccole da parte loro quando sono sul divano la sera!!

Oggetto del messaggio: io mi domando e dico
MessaggioInviato: 10/11/2009, 10:49 
chi non è sensibile nei confronti degli animali, manca di sensibilità anche per le persone....

Oggetto del messaggio: obi
MessaggioInviato: 10/11/2009, 14:16 
Il mio micio Obi è smorfioso, riservato, sempre attentissimo a tutto quello che succede in casa. In genere ama che lo accarezzi e coccoli soltanto io. Quando di sera, finalmente il bimbo è a nanna e la casa è silenziosa, appena mi appoggio sul divano, in un secondo lo vedi spuntare, venire a fare il pane sulle mie gambe e mettere il capino piantato in grembo.
Mi sorprende e commuove il fatto che non sopporti di essere troppo toccato, ma col mio bimbo di 5 anni è sempre stato splendido. Si lascia accarezzare per qualche minuto e quando non ne può più, schizza via. Non lo ha mai graffiato e ormai sembra perfino apprezzare la sua compagnia un po' rumorosa.
Se i genitori insegnano ai figli come ci si deve comportare con gli animali, non sorgono problemi neanche con gli animali più difficili.

Oggetto del messaggio: gatti
MessaggioInviato: 16/09/2010, 21:20 
ho tre splendidi micioni due bianchi e uno crema, i due bianchi sono sordi e il maschio ha un solo occhio, ma vi assicuro che sanno vivere il loro handicap serenamente tanto più che ambedue hanno tovato il modo di cacciare le mosche le aspettano alla finestra e poi con le zampe le trascinano fino al bordo e se le portano alla bocca raccchiuse nei polpastrelli della zampa,sono tutti e tre dolci e coccoloni ,ma felini quanto basta e a me questo piace moltissimo

Oggetto del messaggio: In Viaggio con Micia
MessaggioInviato: 12/07/2011, 13:43 
Palomina
Ciao, a luglio la mia adorabile Gattina compie due anni; è una gattina dolcissima ma molto paurosa e io e mia moglie non abbiamo il coraggio di lasciarla nemmeno in una pensione per animali ; il pensiero che la tengano in una gabbia ci fà stringere il cuore... e per questo sono due anni che le ferie saltano ; non ho nemmeno trovato qualcuno di affidabile a cui lasciarla... quindi preferisco non partire e rimanere con lei. Poi ho letto il tuo post, dove dici di aver viaggiato in aereo e in nave con la tua gattina... ma si può imbarcare una gattina su di una nave tenendola con se e non nella stiva ? potresti dirmi con che nave hai navigato ? ti ringrazio fin d'ora.
Gabriele
gold.blu@tiscali.it

Oggetto del messaggio: per la mia piccola Gigia
MessaggioInviato: 09/08/2012, 8:25 
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco ed un anno fa' credevo non l'avrei mai fatto, e' dal 01/07/2011 infatti che ho preso una gattina in casa e da allora tutto il mio tempo libero giro intorno a lei, se sta bene, se sta male, se gioca o si annoia..............Nooooooo va be', pensavo di non poter diventare mai cosi' ed invece a 40anni mi sono RINCRETINITA per una pelosa amichetta!!!!!
Ho un problema che mi assilla dallo scorso anno, potete aiutarmi? ve lo descrivo:
Il mio PROBLEMONE E' LA RINGHIERAAAAAAAAAAAAAA
sI', proprio cosi', la mia piccolina la lascio libera di andare dove vuole visto che per lavoro sono fuori casi 10/11 ore e voglio lei sia libera e non sacrificata Ma...........mi salta sulla ringhiera ed una volta e' anche caduta........l'idea della rete mi soffoca e comunque sia lei si arrampicherebbe,ma i gatti cadono cosi' spesso come si dice?oppure Nn so....datemi un consiglio.
Grazie un abbraccio a tutti
Luna

Oggetto del messaggio: Miaooooo!
MessaggioInviato: 12/02/2014, 3:34 
Quoto tutto quello che avete detto e per rispondere ad uno dei primi messaggi, che per ogni vita servirebbero 7 gatti...beh allora me ne mancano solo 3 e sono a posto! ^^ Buone fusa a tutti!

Oggetto del messaggio: Miaooooo!
MessaggioInviato: 12/02/2014, 3:41 
Non capisco perchè non si vedano i messaggi! Comunque riproviamo! Dicevo quoto tutto quello che avete scritto e in più per rispondere ad uno dei primi messaggi....se per ogni vita servirebbero 7 gatti....beh allora me ne mancano solo 3! ^^ Buone fusa a tuttiiiiii! ^^

Oggetto del messaggio: Aero con il gatto e il cane
MessaggioInviato: 17/08/2015, 14:16 
:shock: Ciao ho letto che ci sono un po' di norme sul viaggio con animali. Me lo confermate?
http://www.assicurazione-di-viaggio.it/si-puo-viaggiare-in-aereo-con-gli-animali-domestici/

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC