Oggi è 09/09/2010, 21:29

Tutti gli orari sono UTC

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grazie,
MessaggioInviato: 11/11/2009, 16:54 
questo è quello che mi sento di scrivere, riguardo alla nostra cagnolina di nome Vopli (è un meticcio di taglia media presa nel canile di Borgovercelli VC), fra poco saranno dodici mesi che vive con noi, certo non è un cane di razza ma l'affetto che ogni giorno dispensa in famiglia ci ripaga di tutte le spese sostenute finora, statene certi qualunque cifra dovessi spendere (sperando che non c'è ne sia mai di bisogno) non mi tirerò mai indietro.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Il nostro Fulmine
MessaggioInviato: 12/11/2009, 10:29 
Il Ns Fulmine, (mio e di mio marito) non può proprio lamentarsi visto e considerato che ha tutto il Ns amore e che fa vacanze bellissime non solo nella bella stagione,ma anche in quella meno bella visto e considerato che siamo una famiglia di camperisti il viziatello ci segue con noi da ormai cinque anni con il camper, e quando non avevamo quello con la macchina, anche se poi si sentiva male pur prendendo le pastiglie sue, mentre con il camper si addormenta e non servono le pastiglie visto che si può evitare l'abbandono, il camper si può anche noleggiare e tutti cane in primis se la spassano.
lieta di avervi dato la nostra esperienza cordialmente salutiamo.
stefania stefano ee fulmine

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: sapere osservare
MessaggioInviato: 11/06/2010, 22:19 
Osserva il tuo cane,fermati e fai silenzio dentro di te,e osservalo,lui parla.
Parla con i gesti,con tutto l'atteggiamento,con tutto il suo corpo,ma sopratutto parla con gli occhi. Bisogna imparare a leggere nel suo sguardo,fermarsi un pò col ritmo imposto dalle attività di tutti i giorni e ascoltare i messaggi che invia lo sguardo del tuo cane.
La profondità dei suoi sentimenti è grande come solo la semplicità del vero amore può esserlo.
Per queste ragioni io suggerisco di andare in vacanza con i propri animali,grandi o piccoli,perchè
la loro vita si ferma nel momento stesso in cui vedono la macchina andare via senza di loro e riprende nel momento stesso in cui la vedono ritornare,il tempo trascorso nel mezzo a alle due date non esiste! Se l'animale fa parte della " famiglia" durante l'anno lavorativo è sempre " famiglia" anche quella che va in ferie !

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: tolleranza
MessaggioInviato: 28/06/2010, 16:27 
parlano tanto di abbandono degli animali, in primis del cane, io vivo a modena dove dal comune è stato ribadita un'ordinanza che vieta a tutti i cani di entrare nei bar, ristoranti ecc. anche a quelli che accompagnano per es. i ciechi, molti cittadini si sono arrabbiati ma senza ovviamente riuscire a cambiare nulla anche perchè ci sono altrattanti cittadini che guardano chi come me ha un cane come portatori di malattie o chissa cosa, stamattina per es. un signore che abita nella mia via si è lamentato perchè la mia cagnolona fa la pipì x strada e mi ha detto che dovrei metterle il pannolone (da notare che noi portiamo sempre dell'acqua x sciacquare la strada dopo la pipì e ovviamente usiamo i sacchettini x la cacca). Tutto ciò non c'entra nulla con l'abbandono ma x me è sintomo di insofferenza verso gli animali con tutto quello che poi ne può derivare. Ultima cosa io in vacanza vado o in Francia o in Alto Adige dove i cani vengono accolti
Grazie e scusate lo sfogo

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: tolleranza
MessaggioInviato: 28/06/2010, 16:29 
parlano tanto di abbandono degli animali, in primis del cane, io vivo a modena dove dal comune è stato ribadita un'ordinanza che vieta a tutti i cani di entrare nei bar, ristoranti ecc. anche a quelli che accompagnano per es. i ciechi, molti cittadini si sono arrabbiati ma senza ovviamente riuscire a cambiare nulla anche perchè ci sono altrattanti cittadini che guardano chi come me ha un cane come portatori di malattie o chissa cosa, stamattina per es. un signore che abita nella mia via si è lamentato perchè la mia cagnolona fa la pipì x strada e mi ha detto che dovrei metterle il pannolone (da notare che noi portiamo sempre dell'acqua x sciacquare la strada dopo la pipì e ovviamente usiamo i sacchettini x la cacca). Tutto ciò non c'entra nulla con l'abbandono ma x me è sintomo di insofferenza verso gli animali con tutto quello che poi ne può derivare. Ultima cosa io in vacanza vado o in Francia o in Alto Adige dove i cani vengono accolti
Grazie e scusate lo sfogo

Segnala il messaggio

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SCRIVI SUL FORUM

Registrati al forum e avrai accesso ad aree dedicate agli iscritti
oppure lascia un messaggio qui:

Nome utente:
(scrivi il tuo nome con il quale ti riconosceranno gli altri utenti):
E-mail:
Titolo del tuo messaggio:
Il tuo messaggio:
Inserisci qui il tuo contributo, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Conferma inserimento
Per prevenire inserimenti automatizzati, l’amministratore richiede l’inserimento di un codice di conferma. Il codice è mostrato nell’immagine sottostante. Se hai problemi a visualizzare il codice o l’immagine, contatta l’Amministratore.
Codice di conferma:
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non fa differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

Tutti gli orari sono UTC